Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 3/02/2021: presentati i nuovi tronisti, Maria De Filippi mette alle strette uno dei nuovi cavalieri, parole importanti di Riccardo Guarnieri per Roberta Di Padua

Linda Febbraio 3, 2021

Oggi si è registrata un’altra puntata di Uomini e Donne. A fornirci le anticipazioni, le colleghe de IlVicolodelleNews.it:

La registrazione di Uomini e Donne di oggi inizia con Maria che ci racconta di Gemma e Maurizio (né quello delle poesie, né il veterano, ma l’altro). I due si sono visti ieri sera, lui è andato a casa sua ed è stata una bella serata.

Gemma si dispiace in puntata, perché lui sembra l’abbia sgridata in quanto ha fatto fare un quadro da un suo amico pittore, che rappresenta per lui la breve storia con Gemma e quello che finora si sono raccontati e avrebbe voluto che lei nella puntata registrata ieri ne avesse parlato (tanto è vero che hanno fatto anche vedere il post puntata di ieri, in cui lui andava da lei a lamentarsi per questo fatto). In più sembra ci sia stato con Maria uno scambio di foto a petto nudo giocandoci su, tanto è vero che Maria ha chiesto anche una foto a petto nudo ad Alessandro, il quale però ha rifiutato.

La conduttrice si infastidisce molto nei confronti di Maurizio e la sua omonima meno famosa, perché sembra proprio che la cosa sia stata organizzata ad arte per parlarne in puntata, così come la storia del quadro sulla quale anche Gemma si è risentita. Tutto ciò per loro è solo una dimostrazione del fatto che a Maurizio non interessa nulla di Gemma e forse nemmeno di Maria, a lui interessa solo stare al centro dello studio.

Tina dice che si assume lei la responsabilità di cacciarlo via, visto che non si sa giustificare su tutta la questione, avendo poi fatto una figuraccia.

La De Filippi però, anche se un pochino stizzita, anziché decidere di mandarlo via lo fa uscire fuori dallo studio, per una ventina di minuti, con Gemma per chiarirsi, per poi far fare la stessa cosa con Maria.

Dopo che Maurizio e Gemma sono usciti, è la volta di Giancarlo e Angela, con la quale lui è uscito un paio d’ore ieri sera. Per questo Alessandra è molto arrabbiata, in quanto aveva prenotato per loro due una camera d’albergo per un paio di giorni, però Giancarlo dovendo vedersi con Angela e l’ha lasciata all’ora di cena.

Lei a questo punto si è vista costretta a mangiare da sola, dopo aver pianificato ben altro happy ending.

Lui, è tornato più tardi in albergo da lei. Alessandra era d’accordo sul fatto che lui vedesse anche altre persone, ma non in questo modo, in quanto si è sentita offesa, per cui decide di interrompere la conoscenza, anche se inizialmente ha avuto un attimo di tentennamento, tanto da spingere Tina ad accusarla di non avere gli attributi.

Angela sta frequentando comunque anche Biagio e lo reputa una brava persona, però vuole capire se il suo modo di essere e di fare segue un copione, quindi la loro frequentazione continua almeno finché non avrà le idee più chiare.

Si passa ai nuovi tronisti: Giacomo e Massimiliano.

Per loro scendono 14 ragazze, le 3 che notano entrambi sono Altea, Costanza e la terza mi sembra che si chiami Vanessa. Altea e Costanza si presentano e una delle due (non mi ricordo chi), avendo 26 anni, si dice più predisposta verso Giacomo, per l’età, ma non esclude un’ipotetica conoscenza con Massimiliano (che sappiamo avere 20 anni).

Maurizio, dopo aver parlato fuori dallo studio sia con Maria che con Gemma, rientra in studio e a qual punto inizia il “gioco” della De Filippi la quale, durante un ballo, dietro le quinte fa vestire elegante e provocante Gemma, chiedendole di ammaliare e provocare Maurizio portandolo in una stanza, mentre noi ascoltiamo il tutto.

Lui non si lascia intimidire più di tanto, dice che per baciarsi bisogna essere in due e quindi notiamo un po’ tutti che in realtà è poco coinvolto. Poi la conduttrice fa fare la stessa cosa a Maria che si dimostra più sensuale e ammaliante. Quando rientrano Maria fa mettere le sedie della scelta e fa sedere le due donne, ma lui chiede il permesso di prendersi un’altra settimana per decidere con quale delle due andare avanti.

Sophie, Matteo e Giorgio erano presenti, ma di loro non si è parlato.

E’ la volta di Riccardo e Alessandro e di fronte a loro si ritrovano 5 donne, tra cui Roberta. Riccardo ha chiamato Roberta stamattina per dirle cose che finora non le ha mai detto, solo che ora, vedendo che si sta sentendo con Alessandro, rimane assai interdetto.

Esce dallo studio e lei lo segue per parlarne fuori. Quando rientrano Roberta spiega che erano 15 giorni che non si vedevano, ma si sono comunque sentiti spesso, lei è rimasta male del fatto che nel momento in cui si sono visti, tra loro ci siano stati solo abbracci e nessun bacio, lasciando intendere che non lo sente passionale come due anni fa. Lui le dice chiaramente che se lei si sta innamorando lui le va sicuramente dietro, ma al momento meglio rimanere sulle sue studiando lei.

Maria cerca di premere il piede sull’acceleratore e propone a Riccardo di accettare la sua proposta, cioè far mettere le sedie al centro studio e scegliere, ma lui non si lascia convincere. Continuerà si a sentire Roberta, ma di uscire di lì insieme ancora non se ne parla.

Prima di chiudere a registrazione Nicola e Patrizia comunicano che la loro frequentazione sta procedendo bene e lui dichiara di essere molto preso da lei, che a questo punto potrebbe essere la sua futura donna.

E voi che ne pensate degli ultimi sviluppi?

COMMENTI