Uomini e Donne, Antonella Perini e Luca Panont hanno perso il bimbo che aspettavano

La gravidanza era stata annunciata a marzo

Luana Giugno 21, 2023

Antonella Perini e Luca Panont si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne. I due lo scorso marzo avevano fatto sapere di essere in attesa del loro primo figlio, e qualche settimana dopo Antonella aveva rivelato quale era la lista dei possibili nomi.

Le cose però purtroppo non sono andate per il verso giusto, perchè a quanto pare Antonella e Luca hanno perso il bambino. Le voci circolavano già da qualche settimana ma a confermare indirettamente la notizia ci hanno pensato loro stessi nel corso di un intervista rilasciata a Witty:

Sono sei mesi che siamo usciti dal programma, speriamo che vi ricordate di noi. Sono sei mesi che siamo usciti dal programma, siamo ancora qua, siamo ancora insieme, siamo molto innamorati. Abbiamo passato sei mesi bellissimi, sono stati sei mesi intensi, pieni d’amore.

E ancora:

Abbiamo passato un momento difficile un mese fa, ce lo chiedete in tanti, non abbiamo detto nulla ma pensiamo che sia comprensibile se non ne parliamo più.

Nonostante ciò però Luca e Antonella hanno spiegato di essere più uniti che mai e di avere tanti progetti insieme:

Siamo più uniti che mai, è nato veramente un grande amore grazie al programma. Era un po di tempo che dovevo venire nel programma ma la coincidenza ha voluto che venissi quando c’era lei. Siamo due pazzi, perchè siamo grandi e anche piccoli. Abbiamo dei progetti insieme, spero di poterli realizzare. Viviamo lontani ma  viviamo giorno per giorno la nostra storia.

Subito dopo il video pubblicato per Witty, Antonella e Luca hanno sentito il bisogno di fare un video per spiegare ancora meglio il doloroso momento che hanno affrontato qualche mese fa:

Eccoci qua, avete visto i video e avete visto quello che abbiamo passato un mese fa nella relazione. Ci siamo chiusi in un silenzio dopo che è successo un brutto episodio nella nostra relazione. Nella notte del 14 aprile sono stata molto male, sono finita al pronto soccorso e il bimbo non c’è più. Abbiamo preso il nostro tempo per metabolizzare questa cosa e adesso è stato giusto rispondere alle vostre tante domande. Cercate di capire.

Inoltre già qualche settimana fa proprio Antonella, tramite un video condiviso sui social, aveva fatto intuire che non era un bel periodo quello che stavano attraversando, e lo ha fatto con queste parole:

Faccio fatica a parlare ora, mi sono chiusa in un silenzio assordante. Prometto che farà una Storia per rispondere a tutti voi. Chi mi segue riesce a percepire i miei sbalzi di umore.

COMMENTI