‘Uomini e Donne’, aria di cambiamenti per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto!

17 Maggio, 2017 di Martina

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono conosciuti e fidanzati nel 2012 all'interno degli studi televisivi di Uomini e Donne.

Dopo l'esperienza a Tempation Island, in cui la coppia ha potuto testare la solidità del proprio amore, e l'avventura dell'ex tronista all'Isola dei Famosi, i due hanno deciso di allontanarsi dal mondo della televisione per realizzare i propri progetti.

La coppia è convolata a nozze nel settembre 2016, e si è trasferita a Roma, insieme ai loro amatissimi cagnolini, per dedicarsi alla nuova attività commerciale. Cristian e Tara, intervistati dal settimanale DiPiù Tv, hanno infatti rivelato di aver messo anima e corpo in questo nuovo progetto, di cui non vogliono però svelare ancora troppo:

Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti qui.

L'ex corteggiatrice si è licenziata dal bar di Vicenza dove ha lavorato negli ultimi anni, ed ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso accanto al marito, che si sente molto più maturo e pronto a costruire qualcosa di solido e concreto.

La storia d'amore fra Gallella e la Gabrieletto non è sempre stata rosea, e i due hanno dovuto affrontare anche liti e incomprensioni, che a detta dell'ex tronista li hanno resi oggi più uniti che mai:

Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura.

E voi che ne pensate delle dichiarazioni rilasciate da questa coppia?