Uomini e Donne
Uomini e Donne, Armando Incarnato risponde alle critiche: “La mia vita è pulita a 360 gradi”
L’ex cavaliere del Trono over ha replicato così a chi lo ha giudicato per lo stile di vita che mostra sui social
Giusy 18/08/2025

Nei giorni scorsi Armando Incarnato, fra i più discussi cavalieri della storia di Uomini e Donne è tornato nuovamente nell’occhio del ciclone social per via del suo stile di vita.
L’ex protagonista del Trono over del dating show di Maria De Filippi è stato duramente criticato per ostentare macchine sportive, moto fiammanti, cene in ristoranti di lusso e vacanze in paradisi tropicali sul suo profilo Instagram.
Dopo gli ennesimi commenti, Armando ha voluto replicare attraverso alcune storie pubblicate sui suoi social.
Le parole dell’ex cavaliere del programma di Canale 5:
A dire di qualcuno mi dovrei vergognare per le cose che posto, per la tipologia di vita e per il fatto che magari sono in giro a divertirmi e a passare qualche serata pulita con amici. Non faccio uso di niente, non rubo, non chiedo prestiti in giro alle persone, non ho vizi di gioco e quant’altro. Mai fatto del male nemmeno ad una mosca, amo le auto sportive, le moto, la buona cucina, il buon vino e le persone pulite.
Non giudico la vita degli altri perché ognuno è libero di fare quello che ca**o gli pare e piace e scegliersi la vita che vuole. Evitate cortesemente di giudicare la mia che, per vostro dispiacere, è pulita a 360 gradi. Siamo svegli, scaltri, intuitivi e con la scuola alle spalle, ma PULITI! Preoccupatevi delle vostre di vite, che non sapete niente e parlate troppo. Risparmiatevi il fiato, non serve parlare, ci pensa la vita stessa a raccontare chi siamo.








