Uomini e Donne, Armando Incarnato appellato come “il Fabrizio Corona dei poveri”: la sua reazione

Il cavaliere del Trono over ha replicato attraverso un video su Tik Tok

Giusy Giugno 17, 2023

Uomini e Donne, Armando Incarnato appellato come “il Fabrizio Corona dei poveri”: la sua reazione

Armando Incarnato non smette mai di far parlar di sé.

Che sia dentro o fuori gli studi di Uomini e Donne, il cavaliere di lunga data del trono over trova sempre il modo di rimanere sulla cresta del trash  (l’) onda.

Dopo un lungo ed estenuante parterre dove è stato più volte protagonista, tanto da far sedere a centro studio pure Maria De Filippi, Armando questa volta ha dominato la scena sui  social.

Il motivo questa volta sarebbe un appellativo che non gli è affatto andato giù e che lo ha mandato letteralmente su tutte le furie!

Un utente su TikTok lo ha chiamato “Fabrizio Corona dei poveri”. Incarnato non ci ha pensato due volte a rispondergli a tono!

Allora volevo rispondere al signorino in alto che arriva come un topo da tastiera, altro che leone da tastiera, e commenta dicendo “sto buffone, Fabrizio Corona dei poveri”. Vorrei spiegarti delle cose, ma giusto così per farti avere un quadro più chiaro di quella che è la mia persona. Secondo me tu hai le idee un po’ confuse. Ma innanzitutto a chi mi hai paragonato? Io non sono uno che nella vita pur di arrivare a… è disposto a tutto altrimenti ora ero Steve. Ero in alto ma forse con la coscienza sporca. E quindi questa è una cosa che non mi piace.

Ma un’altra cosa, povero di che? L’unica cosa che ho di povero è una mappina come te sul mio profilo. Ma pure questo lascia il tempo che trova. Se tu nella tua vita avessi metà di quello che ho io, saresti un uomo ricco. Però purtroppo è così. A chi tanto e a chi niente. A te è stata data l’invidia, a me è stato dato tutto il resto. Vattene al mare e rilassati, non pensare a me. Che prima o poi arriverà l’estate pure per te.

 

@armandoincarnatoofficial

Risposta a @risoepollo12

♬ suono originale – Armando Incarnato

COMMENTI