Uomini e Donne, Armando Incarnato perde la pazienza sui social: “Vergognatevi, falliti del caz*o!”

Lo sfogo attraverso un post su Instagram

Linda Luglio 29, 2022

Armando Incarnato è uno dei volti storici del dating show di Canale 5 Uomini e Donne. Seppur molto giovane, il ragazzo partenopeo rientra beatamente nella categoria dei veterani del programma di Maria de Filippi.

Famoso per le sue provocazioni e per i suoi battibecchi sul piccolo schermo, Armando non ha mai smesso di professarsi onesto e sincero al 100%, anche quando gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari lo hanno pesantemente preso di mira.

Ad Incarnato, un po’ tutti i presenti del parterre di Uomini e Donne, hanno puntato il dito per la sua presunta falsità. Sembrerebbe infatti che il cavaliere non riesca proprio a trovare la donna della sua vita e a detta di molti, è solo una scusa per continuare a sedere sulle famose sedie del Trono Over.

Nelle ultime ore, il giovane napoletano non è riuscito a tenere a freno il suo risentimento nei confronti degli haters, che puntualmente, sui social, lo bersagliano di critiche, sfogandosi pesantemente contro di loro:

Vi sentite in diritto di giudicare, offendere, minacciare e addirittura augurare la morte. Di sentenziare sui figli, sulla famiglia e su tutto quello che ho. Il fatto che io sia in un contesto televisivo non vi consente tutto questo schifo, vergognatevi falliti del caxx! Ps: ma chi caxx siete!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da armando incarnato (@armando_incarnato_)

COMMENTI