Uomini e Donne

Uomini e Donne, Armando Incarnato replica a Cristina Tenuta: “Fai molta attenzione a raccontare bugie sul mio conto perché…”

L’ex cavaliere ha poi aggiunto: “Lasciatemi in pace, è un consiglio che vi do!”

Valeria 30/07/2025

article-post

Armando Incarnato ha replicato a tono a Cristina Tenuta.

Nelle ultime ore infatti i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono stati al centro di un gossip. Il tutto è nato da un’affermazione di Lorenzo Pugnaloni che assicurava ai fan che l’ex dama fosse ancora molto presa dall’ex cavaliere. Ma lei aveva prontamente smentito la questione.

Pugnaloni, per confermare la sua tesi, invece ha poi pubblicato uno screen che mostrava un like di Cristina ad una storia di Armando. E a questa “accusa” la Tenuta si è così difesa:

Ragazzi ma veramente un like determina interesse? Determina solo curiosità. Questa persona, dopo tanto tempo, ha deciso di sbloccarmi, mi è comparsa sulla home ed io così per curiosità sono andata nelle sue storie, nel suo profilo. Allora la domanda me la dovrei porre io: se mi hai sbloccata è perché provi interesse? Volevi vedere il mio profilo? Ma non me la pongo perché sinceramente non me ne può frega de meno. Ma invece a te sì, pare… anche perché hai fatto anche lo screen del mio like. Ma come stai? allora ti dico: “Ma tutto a posto?”

Pronta allora la replica diretta di Incarnato che tramite video su Instagram ha sbottato:

Ragazzi, purtroppo oggi mi tocca parlare. Voi lo sapete, io non sono solito argomentare determinate situazioni però se le persone insistono non c’è nessun tipo di problema. Dico così perché da ieri sera alle 11 fino a stamattina mi sono arrivati una marea di messaggi che “qualcuna” mi sta nominando nelle sue storie. Tesò, io non ti vedo proprio e non so come devo fare per fartelo capire! Fate molta attenzione, tu e qualcun altro, a raccontare bugie sul mio conto perché poi mi tocca raccontare la verità sul tuo conto. La capite la differenza qual è? Sennò poi fattela spiegare da qualcuno.

Poi ancora:

E mi tocca dire i motivi del perché poi, all’improvviso siete spariti. Okay? Quindi lasciatemi in pace perché io me ne sto tranquillo a casa mia, non mi interessano i gossip, non mi interessano ste str*nzate che fate dei like, dei cuori, delle chiamate anonime… cioè, fatevele tra voi queste cose. Instaurate rapporti di amicizia, continuate a mantenere i rapporti di amicizia tra voi ma a me lasciatemi fuori da tutto anche perché sto in grazia di Dio. Io ho raggiunto degli obiettivi, dei risultati: resto a casa, mi alleno, vado in giro e insomma va tutto a meraviglia. Però, ripeto: attenzione a raccontare ca*zate sul mio conto perché sennò poi mi tocca farvi fare delle figuracce!

Armando ha così proseguito:

In tutto questo poi smettetela di prendere in giro le persone, capito? Pensate alle vostre relazioni finte che, per quanto riguarda le mie, quando arrivano, di sicuro sono vere. A differenze delle tue e delle vostre. Lasciatemi in pace, è un consiglio che vi do! Mi sono rotto le scatole di leggere articoli su cosa avete detto e fatto. Occhio che potrebbero uscire le verità sul vostro conto!

L’unica persona con cui ho avuto un rapporto di amicizia (perché c’è il bene) è Ida, ma lo sapete. Tra noi c’è sincerità nell’animo, la voglia di mostrare sempre e comunque se stessi. Per il resto non vi vedo proprio. Anche perché quando vedo il marcio nelle persone, per me diventate invisibili e non servite proprio, ma a livello umano, non a livello personale. In tutto questo parliamo di cose più interessanti: l’anno scorso, mi ricordo (perché ad oggi mi guardo intorno e mi dico: “Ce l’ho fatta!”, con enorme soddisfazione) venivo preso in giro perché ero solito la mattina mettermi nella vasca idromassaggio gonfiabile no? Le persone dicevano: “Parli del business online e alla fine sei in una vasca da 600euro“, e oggi? Sono ancora nella vasca da 600euro?

In allegato Armando Incarnato ha pubblicato le seguenti storie:

Mettilo a sto… mò il cuore e il mi piace. Fino a quando resto a guardare avrete sempre gioco facile.  Ancora che leggo ca*zate. Mai bloccato e sbloccato nessun profilo Instagram. Non sono uno che fa ste cose e chi mi conosce lo sa, ho reso semplicemente pubblico il mio profilo. “Non tutti possono permettersi il lusso di nuotare in acque limpide” e anche per te è valsa la regola del tempo, bye bye. Cambiati il nome, passa a Miss Finzione.

 

Potrebbe interessarti anche