Uomini e Donne

Uomini e Donne, Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone sono diventati genitori: il (particolarissimo) nome scelto per il bebè

La nostra famiglia al completo”, hanno scritto sui social pubblicando le prime tenere immagini del neonato

Chia 13/07/2025

article-post

Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone sono diventati genitori.

E’ passato solo un anno da quando i due si sono conosciuti e innamorati nel Trono over di Uomini e Donne, ma il loro sogno di allargare la famiglia è già diventato realtà.

Dopo alcuni alti e bassi che li avevano portati a lasciarsi, l’ex cavaliere la scorsa estate aveva fatto di tutto per recuperare il rapporto con la donna, già mamma di un bimbo nato da una precedente relazione, e i due ex protagonisti si erano dati un’altra possibilità. In autunno, poi, una nuova crisi, anche questa presto rientrata. “A volte per ritrovarsi bisogna perdersi, quasi del tutto“, aveva scritto la Fares sui social per annunciare la ritrovata serenità.

A inizio 2025 Asmaa e Cristiano hanno annunciato di essere in dolce attesa e, ospiti di una puntata di Uomini e Donne, a marzo avevano scoperto di aspettare un maschietto. Nella stessa registrazione Lo Zupone aveva anche sorpreso la compagna con una romantica proposta di matrimonio.

L’ex dama venerdì 11 luglio ha dato alla luce il bebè, per il quale lei e Cristiano hanno scelto un nome particolarissimo, Luay. Tra i commenti al post social sono molti gli ex protagonisti del programma ad essersi congratulati coi neo genitori, dall’ex corteggiatrice Gaia Gigli a Roberta Di Padua, ma non sono mancati nemmeno gli auguri di Marcello Messina, Giada Rizzi e Tiziana Riccardi.

11 – 07 – 2025, Luay. La nostra famiglia al completo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asmaa baladi (@asmaa_faresb)

Potrebbe interessarti anche