Uomini e Donne
Uomini e Donne, Asmaa Fares sbotta per le critiche a Cristiano Lo Zupone dopo la nascita del piccolo Luay: il suo sfogo
“Gente che vede il marcio dove non c’è”, ha scritto l’ex dama sui social
Chia 27/07/2025

Era lo scorso 13 luglio quando Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone hanno annunciato sui social di essere diventati genitori.
La coppia si è conosciuta nella stagione 2023/24 del Trono over di Uomini e Donne e, dopo periodo iniziale fatto di alti e bassi, ha finalmente trovato la sua stabilità, coronata ora dall’arrivo del piccolo Luay.
Il neo papà nei giorni scorsi ha condiviso le sue emozioni sui social, raccontando di “essere sulle nuvole” dall’esatto instante in cui il suo bimbo è venuto alla luce:
Diventare padre è un dono, un’opportunità per crescere, imparare ed amare ancora più profondamente. Chi mi conosce bene lo sa, é sempre stato il sogno più grande della mia vita perchè ho avuto la fortuna di averne uno che è tutt’ora il mio eroe, il mio punto di riferimento costante, è la mia vita.
Se questo è diventato realtà è solo per merito della donna che amo, una forza della natura, un uragano, una mamma speciale, un drago in sala parto, una complice nella vita, una partner in tutto. Senza di lei sono sicuro non lo avrei mai realizzato.
Adesso, per favore, se questo è un sogno, non svegliatemi!
Visualizza questo post su Instagram
Ma, come spesso accade sui social, non poteva mancare qualche critica. Nelle ultime ore Cristiano e Asmaa hanno condiviso nelle loro storie un tenero video dove la Fares guarda il suo piccolo con occhi sognanti, mentre lo bacia e gli canta una canzone:

“Vorrei vedere anche lui (Cristiano, ndr) con il bambino, in ogni video ci sei sempre tu“, hanno scritto all’ex dama in direct, “ok che sei la mamma, ma lui è il papà“. Un commento che non è passato inosservato agli occhi della Fares, che ha scelto di rispondere nelle sue storie prendendo le difese del compagno e spiegando che si stanno godendo questi giorni al massimo senza la necessità di rendere tutto pubblico sui social.
No comment! Per fortuna il video è stato fatto da Cristiano. Poi ecco perché uno non condivide quasi nulla di ciò che realmente fa durante tutta la sua giornata. Perché esiste gente che vede il marcio dove non c’è e ha sempre da dire.
Detto questo, siamo genitori da 15 giorni e sono 9 mesi che portavo in grembo il mio scricciolo. Se mi permetti non c’è così fretta di pubblicare h24 cosa facciamo. C’è tempo, ci stiamo godendo questi giorni meravigliosi, la nostra famiglia, e soprattutto siamo meno social come giusto che sia perché sono momenti indimenticabili.
Cristiano è ancora sulle nuvole, sta facendo il padre e si sta godendo la gioia della sua vita.









