Uomini e Donne
Uomini e Donne, Asmaa Fares replica a chi insinua sia tornata con Cristiano Lo Zupone solo perché è incinta
L'ex dama del parterre over ha poi svelato di quanti mesi è
Renata 21/02/2025

Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone formano una delle coppie formatesi nel Trono Over durante la scorsa stagione di Uomini e Donne.
I due, nonostante si fossero frequentati per poco tempo, decisero di lasciare insieme il dating show di Maria De Filippi continuando la conoscenza lontano dalle telecamere. A discapito della perplessità del pubblico di Uomini e Donne e dei presenti in studio, la loro relazione è andata a gonfie vele. Gli ex volti del Trono Over avevano persino dichiarato di essere follemente innamorati e deciso di fare un tatuaggio di coppia. Sulla pelle entrambi hanno inciso “23 aprile”, la data in cui si sono scambiati il primo bacio. Inoltre, lo scorso giugno, Cristiano diceva: “Sicuramente c’è un progetto di convivenza, c’è un progetto di matrimonio. Noi facciamo direttamente matrimonio e figli, due gemelli“.
Eppure, a distanza di cinque mesi dalla fine della loro esperienza a Uomini e Donne, Asmaa e Cristiano decisero di lasciarsi, salvo tornare insieme dopo tre settimane. Quando, pochi giorni fa, l’ex dama ha annunciato di essere in dolce attesa, molti telespettatori hanno insinuato che la donna avesse deciso di tornare con l’uomo solo perché incinta. Dunque Asmaa, attraverso un video condiviso su TikTok, ha voluto fare chiarezza sulla questione. La donna ha risposto al messaggio di un utente che le aveva scritto: “Ecco brava, un bambino non è un gioco. A novembre sono usciti dal programma, poi dopo un mese si sono lasciati. Ora insieme e lei ha una panza almeno di tre mesi, era già incinta quando si sono lasciati“. Quindi, ha spiegato:
Noi siamo usciti dal programma a maggio del 2024, quindi fatti un attimo i conti. Ci siamo lasciati tre settimane a settembre, per il resto siamo sempre stati insieme. Quindi non è nulla programmato, i figli non si programmano. Quando vuoi fare un figlio lo puoi fare. Sì, sono incinta da tre mesi quindi fai i conti. E’ quasi un anno che stiamo insieme, da aprile…
@asmyfares Risposta a @Katia cicco ♬ suono originale – Asmaa Faresb