Uomini e Donne, Aurora Tropea rivela come ha scoperto di avere un tumore (già asportato)

La protagonista del dating show è tornata nel programma dopo qualche anno di assenza

Carola Marzo 3, 2023

Uomini e Donne, Aurora Tropea rivela come ha scoperto di avere un tumore (già asportato)

Aurora Tropea è stata uno dei personaggi più rilevanti del trono over di Uomini e Donne, ma dopo una conoscenza finita male e alcune illazioni sul suo conto, la dama aveva deciso di lasciare il programma.

Oggi, dopo due anni, Aurora è pronta a tornare in trasmissione, completamente cambiata. Gli ultimi due anni, infatti, sono stati molto duri per la dama, che ha dovuto affrontare la difficile prova del tumore. La Tropea ha raccontato di averlo scoperto per caso e proprio giusto in tempo: in seguito ad un intervento subito da sua cugina, la dama ha deciso di sottoporsi ad alcuni controlli e fare una mappatura dei nei. Attraverso questi esami ha scoperto che uno di essi era un tumore maligno che si era ramificato e che avrebbe potuto costargli la perdita di una gamba.

La dama ha raccontato che questa esperienza le è servita, in quanto le ha fatto capire che la vita le aveva dato una seconda possibilità e così ha capito che doveva amarsi di più e rimettersi in gioco. Per questo ha scelto di tornare nello studio di Uomini e Donne e ha anche annunciato che vedremo un’Aurora completamente cambiata: più serena, sorridente e pronta a farsi scivolare addosso le cose.

La Tropea ha raccontato di aver capito gli errori del passato e tra quelli che non rifarà c’è sicuramente il mettersi una corazza: la dama ha spiegato di averlo fatto in passato per proteggersi, ma ha capito che non solo non le ha portato alcun risultato, ma l’ha fatta anche apparire come una donna fredda e a volte scorbutica.

Tra i cavalieri che l’hanno colpita, Aurora ha nominato Valerio, ma anche frenato, spiegando che è troppo giovane per lei e ha messo un limite alla differenza d’età.

COMMENTI