Uomini e Donne, “perché non svelate il sesso del bambino se già lo conoscete?”: la replica di Ludovica Valli ad una follower

L’ex tronista, già mamma di Anastasia e Otto Edoardo, è in attesa del terzo bebè

Giusy Aprile 5, 2024

Uomini e Donne, “perché non svelate il sesso del bambino se già lo conoscete?”: la replica di Ludovica Valli ad una follower

È in dolce attesa del suo terzo bebè Ludovica Valli, già mamma di Anastasia e Otto Edoardo, avuti dal compagno di lunga data Gianmaria Di Gregorio.

Anche un annuncio così bello come la gravidanza è stato presto preso di mira dal popolo del web. In molti infatti hanno iniziato a ironizzare sul fatto che stia seguendo le orme di sua sorella Beatrice, mamma di quattro figli, tre avuti in pochi anni dall’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini.

Altri ancora hanno puntato il dito sulla rivalità fra sorelle, fatto che avveniva comunque ancor prima che le due decidessero ad allargare le rispettive famiglie.

Negli ultimi giorni invece alcuni utenti hanno iniziato a criticarla per la scelta di non aver ancora svelato il sesso del bebè sui social nonostante già lo conosca.

Immediata è stata la replica di Ludovica. Attraverso un lungo post pubblicato in una storia Instagram, la Valli ha voluto porre l’accento su alcune questioni:

Moda? Segreto? Cosa c’è di moda? Cosa c’è di segreto? Scusa ma non capisco. Soprattutto non capisco perché io nemmeno faccio quelle feste che si fanno! Non l’abbiamo ancora detto perché ancora non siamo riusciti a vedere tutti i nostri più cari amici e dirglielo. Quindi vorremmo prima dirlo di persona a quelle a noi vicine e poi al resto del mondo. Tu vorresti saperlo dai social il sess0 di un tuo/a carissimo/a amico/a che aspettano un bambino? Che poi basta che sia tutto ok. Il resto poco importa in realtà.

Giustificazione che però non avrebbe convinto gli utenti. In molti hanno poi iniziato a chiedersi se in realtà l’ex volto del dating show di Maria De Filippi non stia aspettando il momento e il post giusti per fare un gender reveal di tutto rispetto. Ovvero, acchiappalike!

COMMENTI