Uomini e Donne, Beatrice Buonocore svela com’è nata la sua storia con Ettore Casadei

L’ex corteggiatrice potrebbe trasferirsi presto a New York per coronare il suo più grande sogno

Stefania S Luglio 25, 2021

Nelle scorse settimane vi avevamo parlato del nuovo fidanzato di Beatrice Buonocore, ex corteggiatrice e non scelta del pugliese Davide Donadei. Beatrice – attraverso delle storie Instagram – ha informato i suoi seguaci del suo nuovo amore, segno che la delusione per l’ex tronista è ormai acqua passata.

Intervistata dal magazine di Uomini e Donne la giovane emiliana si è confidata circa i suoi progetti futuri ed ha svelato com’è nata la sua storia con Ettore Casadei. 

I due, ha confessato la giovane, si erano già conosciuti un paio d’anni anni fa ma il rapporto non era decollato. A maggio la Buonocore l’ha incontrato nuovamente a Milano Marittima e da quel momento non si sono più lasciati. Il giovane ha fatto breccia nel cuore di Beatrice grazie alla sua sincerità e tranquillità, qualità che la rendono felice.

Un bellissimo rapporto che però Beatrice ha deciso di non etichettare, decidendo di vivere l’esperienza senza avere il bisogno di esplicitare i sentimenti. Ha confessato che il programma l’ha aiutata molto a crescere, grazie anche al rapporto con Ettore ha imparato a gestire i rapporti con più calma. La ragazza è molto grata alla trasmissione che l’ha portata a scoprirsi e conoscersi.

Ha speso delle belle parole anche per la coppia formata da Davide Donadei Chiara Rabbi, prossimi al trasferimento in Puglia, ha confessato di non seguirli sui social ma che è contenta per loro.

Per Beatrice l’estate non è finita: partirà per passare un po’ di tempo in Puglia e Sicilia, ma il relax farà poi posto allo studio. Tornando a Roma dovrà prendere lezioni di inglese per prepararsi alle audizioni per entrare al college, a New York.

Beatrice è quindi pronta a cambiare vita, ha deciso di investire sul suo futuro, sperando di per poter vivere di musica e lavorare nel mondo del musical, realizzando i suoi sogni.

COMMENTI