‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli criticata per avere già tre figli a soli 25 anni: la piccata risposta dell’influencer (Video)

Luana 3 Maggio, 2020

Beatrice Valli, Bianca Fantini e Alessandro Bovi

E’ oramai agli sgoccioli la gravidanza di Beatrice Valli che a breve potrà avere tra le braccia insieme al suo compagno Marco Fantini la piccola Azzurra. Come è noto a tutti per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne questa è la terza gravidanza, la 25enne infatti ha già la piccola Bianca avuta dal suo Marco, mentre il suo primogenito Alessandro è nato dalla sua relazione con l’ex tentatore di Temptation Island Nicolas Bovi. Nelle ultime ore però a quanto pare Beatrice è stata duramente criticata sui social per il fatto di avere avuto già 3 figli nonostante la sua giovanissima età e la risposta dell’influencer non si è fatta attendere:

Purtroppo negli ultimi due o tre giorni ne ho letto diversi di questi messaggi sotto a pagine e diversi articoli, mi sembra davvero assurdo che nel 2020 ci siano ancora persone che criticano attraverso i social e la cosa che mi da più fastidio è che criticano  su cose belle e riescono a trovare del marcio su cose belle, positive, come fare figli. Ci sono donne e parlo in generale in tutto il mondo che maltrattano bambini, ci sono genitori di 40- 50 anni che li abbandonano, c’è gente che davvero non rispetta la famiglia, i bambini, i valori e venite a criticare me che a 25 anni, ma anche se ne avessi avuti 20 e avessi avuto tre figli, cosa vi importa?

Ed ha continuato:

Credo di essermi costruita una famiglia stabile, solida e con dei principi e dei valori. Non capisco quindi come possiate trovare qualcosa di cattivo su questa cosa cosi positiva. Soprattutto di una famiglia allargata che non è semplice riunire con stabilità. Mi meraviglio di chi scrive queste cattiverie. La gente non vede l’ora di denigrare e sminuire le persone. Pensavo che gli haters, in questa quarantena si fossero abbandonati un pochino a se stessi. e invece sono aumentati. […] Ognuno dovrebbe farsi i cavoli suoi.

La Valli ha avuto Alessandro a soli 17 anni ma nonostante ciò si è rimboccata le maniche sin da subito come ha dichiarato lei stessa durante il suo sfogo sul suo profilo Instagram:

Ma poi scusate, c’è un’età per fare figli? Nella vita può accadere di tutto soprattutto quando si è giovani, l’importante è prendersi le proprie responsabilità. Io da persona matura, anche se avevo 17 anni mi sono responsabilizzata, mi sono presa il mio pacchetto completo, ho capito ciò che mi stava accadendo, cosa stava arrivando e mi sono rimboccata le maniche facendo quel che fanno tutte le mamme di qualsiasi le età. […] Ovviamente avere un figlio a 17 anni non è una cosa normale, però se nella vita certe cose capitano è giusto responsabilizzarsi e prendere le proprie responsabilità. […] Il giorno stesso che è nato mio figlio Alessandro è come se fossi sempre stata pronta ad avere un figlio così giovane, non mi sono mai fatta problemi e neanche ora che mi state scrivendo questi messaggi.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI