‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli a fine gravidanza: “Non sono stata bene, ho preferito farmi controllare”. E Marco Fantini annuncia una bella notizia sul parto!

Ludovica 25 Aprile, 2020

Beatrice Valli e Marco Fantini

Mancano pochissimi giorni e finalmente Beatrice Valli e Marco Fantini potranno avere tra le braccia la piccola Azzurra. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, sono pronti ad accogliere nella loro famiglia la bimba che Beatrice porta in grembo. L’ex corteggiatrice, che aveva annunciato qualche mese fa il sesso del bebè con una bellissima festa, è ormai al nono mese di gravidanza e sui social ha fatto sapere che due giorni fa si è recata in ospedale per un controllo. Attraverso delle Instagram Stories, infatti, la Valli ha raccontato:

E’ da due giorni che non sto bene e ho piccole contrazioni. Pensavo di avere rotto il sacco e ho preferito andare in ospedale, dato che con Bianca che mi era già successa la stessa cosa. In realtà non si è rotto il sacco, ma siamo a buon punto. Mi hanno detto entro una settimana. Marco ha avuto la bella notizia che potrà entrare durante il parto.

Beatrice, poi, rispondendo ad alcune curiosità, ha ribadito di aver rifatto il seno qualche anno fa:

Anche Marco è intervenuto su Instagram per parlare di quanto successo. Con l’emozione tipica di un uomo che sta per conoscere sua figlia, Fantini ha rivelato:

Pensavamo fosse arrivata l’ora di vedere Azzurra, ma ci ha fatto uno scherzetto. Non potete capire l’ansia, ma mi hanno dato una bella notizia: potrò assistere al parto. Non vedo l’ora.

 

COMMENTI