Uomini e Donne, Beatrice Valli ufficializza la gravidanza: “Presto saremo in sei!”

L’influencer spiega perché ha aspettato a dare l’annuncio

Giusy Novembre 10, 2022

Beatrice Valli e Marco Fantini presto di nuovi genitori!

L’influencer ha spiegato in un post su Instagram i motivi per cui  ha aspettato nel dare l’annuncio:

Presto in SEI 🤍
Questa volta non è colpa del lattosio 😜.
Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perchè credo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia.

Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente❤️
Abbiamo iniziato questo nuovo percorso… non nel migliore dei modi ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa… ci abbiamo sempre creduto! #vallinisfamily ♥️

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Sarà il quarto bebè per Beatrice Valli, il terzo che avrà dall’ex tronista di cui si è innamorata durante Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Il primogenito, Alessandro, è nato da una relazione precedente in giovanissima età.

La coppia ha già due bimbe, Bianca e Azzurra, nata in piena pandemia nel 2020. Le indiscrezioni circa una quarta gravidanza erano trapelate già da qualche settimana, ma la Valli ha preferito trincerarsi nel silenzio, anche se negli ultimi giorni aveva lasciato qualche indizio, come il farmaco che si assume in caso di forte nausea.

Anche sua sorella, Ludovica Valli, nel rispondere a un utente su Instagram, aveva affermato di non sapere nulla, lanciando anche una pepata frecciatina a Beatrice.

 

 

COMMENTI