Uomini e Donne, Beatrice Valli è incinta: nuovo bebè in arrivo per lei e Marco Fantini!

Lo scoop confermato dal portale The Pipol

Carola Ottobre 27, 2022

Beatrice Valli sarebbe in dolce attesa per la quarta volta: dopo aver dato alla luce Alessandro, Bianca e Azzzura, l’ex corteggiatrice aspetterebbe un altro figlio, il terzo dal marito Marco Fantini.

Le voci circa una nuova gravidanza di Beatrice erano iniziate a circolare già negli scorsi giorni, quando in occasione della cena per il lancio della sua collezione di gioielli, la Valli era apparsa con una pancia più pronunciata del solito. In quell’occasione Beatrice aveva smentito tutto, spiegando che il gonfiore era dovuto al lattosio, al quale è intollerante.

Successivamente, alcuni fan della coppia avevano chiesto alla sorella Ludovica se Beatrice fosse incinta e la Valli più giovane aveva spiegato di non sapere nulla, ma che anche nel caso in cui fosse realmente incinta lei lo avrebbe scoperto insieme ai suoi followers, lasciando intendere che il loro rapporto non è dei più idillici.

Questa sera Marco e Beatrice sono stati ospiti della prima puntata del live di X Factor e anche in questa occasione la Valli è apparsa con una pancia piuttosto pronunciata e in molti hanno iniziato a pensare che il motivo di questo gonfiore non sia da imputare al lattosio bensì all’arrivo di un nuovo bebè.

A confermare l’indiscrezione è stato poco fa il portale ThePipol tramite un post Instagram:

Pipol, svela in anteprima, la dolce attesa di Beatrice Valli.

Questa sera si è presentata al fianco del marito Marco Fantini nel backstage della prima puntata serale di X Factor con il pancino in vista! Noi di Pipol c’eravamo e possiamo confermare la news relativa alla nuova dolce attesa.

Arriva la quarta gravidanza quindi per Beatrice che compone una della coppie più amate della rete che pochi mesi fa si è unita in matrimonio nella spendida cornice di Capri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI