Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati!

Insieme dal 2014, la coppia ha tre figli, Bianca, Azzurra e Alessandro

Valeria Maggio 29, 2022

Marco Fantini e Beatrice Valli sono ufficialmente marito e moglie!

I due ragazzi si sono conosciuti all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Marco era tronista e non appena ha avuto alla sua corte Beatrice, non ha potuto far altro che condividere con lei il percorso che ha portato i due ragazzi ad innamorarsi perdutamente. Da quel giorno, da quella famosissima scelta, sono passati quasi otto anni e loro non si sono mai più lasciati. Marco e Beatrice hanno costruito una bellissima famiglia, composta dal primogenito della ragazza, Alessandro, avuto da una relazione precedente con Nicolas Bovi. Al “grande” di casa, si sono aggiunte due sorelline: Bianca, avuta nel 2017 e Azzurra, nata nel 2020.

I due influencer hanno sempre condiviso la loro quotidianità, il loro amore e i loro momenti anche di “famiglia” attraverso i social. Ed è proprio attraverso i loro profili Instagram che solamente qualche mese fa i due ragazzi avevano dato la lieta notizia delle nozze.

In seguito ad un brutto periodo estivo, durante il quale tutta la famiglia aveva contratto il Covid-19, Beatrice era intervenuta sul suo profilo comunicando ai followers più affezionati la data dell’evento: 29 Maggio 2022. Ecco quali erano state le sue parole:

Abbiamo finalmente deciso. Il 29 Maggio 2022 ci sposeremo. Speriamo di non rimandare più.

Ed eccoci finalmente al giorno tanto atteso. Oggi infatti Marco e Beatrice si sono finalmente detti “Sì, per tutta la vita”. 

Tra gli invitati, a condividere con loro il grande giorno, tanti volti famosi. Tra questi spiccavano: Aurora Ramazzotti, con il fidanzato Goffredo Cerza, Sara Daniele, figlia del famoso Pino Daniele. E ancora: la iena Stefano Corti con la fidanzata Bianca AzteiElettra Lamborghini e Alena Seredova con il compagno Alessandro Nasi. Immancabili, ovviamente anche le sorelle che hanno ricoperto il ruolo di damigelle d’onore: Eleonora e Ludovica Valli. Gli utenti hanno notato inoltre l’assenza di Alice Campello, moglie di Alvaro Morata che tramite Instagram ha comunicato di non aver potuto essere presente al matrimonio.

Ed è proprio pochi istanti fa inoltre che lo stesso Marco ha voluto condividere con i fan una foto molto significativa: le sue mani unite a quelle di Beatrice con al dito la fede nuziale, simbolo della loro unione:

Instagram - Marco Fantini - Beatrice Valli 2

 

A fargli da eco ci ha pensato anche la stessa Beatrice che con un lungo post su Instagram ha dedicato delle parole piene di amore al suo uomo e alla sua famiglia:

29 maggio 2022 👰‍♀️🤵‍♂️
Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo, ma in fondo noi lo sapevamo, dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, che questo era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile.
Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Ma non solo. I fan più affezionati alla coppia, hanno anche pubblicato qualche momento emozionante della cerimonia che si è svolta a Capri. Ecco qui di seguito qualche video proveniente dalle pagine della coppia. Il primo video mostra la bellezza di Beatrice che fa il suo ingresso accompagnata proprio dal piccolo di casa, Alessandro. Successivamente lo scambio di fedi e per concludere, il momento in cui i due si sono finalmente uniti per tutta la vita.

 

 

 

 

 

COMMENTI