Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini a Verissimo parlano della possibilità di un quinto figlio. E sul nome della quarta in arrivo…

L’influencer partorirà ad aprile

Renata Gennaio 21, 2023

Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati ospiti a Verissimo, il talk pomeridiano del weekend condotto da Silvia Toffanin.

La coppia è in attesa del quarto figlio, che si unirà a Bianca, Azzurra e Alessandro, che Beatrice ha avuto da una precedente relazione.

Dopo nove anni di fidanzamento, i due volti noti di Uomini e Donne hanno ripercorso le tappe della loro storia d’amore. “Ne parlavamo l’altro giorno – ha ammesso l’ex corteggiatrice – ormai è quasi un anno che siamo sposati. Il tempo vola“.

La 28enne ha spiegato la scelta di diventare mamma in giovane età:

Cresciamo con loro e loro con noi. La nostra decisione di diventare genitori così giovani è bella anche per loro. Ci sono state tante difficoltà e tante bellissime cose. Ci aiutano a crescere anche i nostri figli e vederli crescere educati e rispettosi è una crescita anche per noi. Rimanere uniti è la nostra forza.

Il quarto figlio è impegnativo, cerco di stare a riposo. Lui mi aiuta tantissimo, è molto bravo“, ha sottolineato Beatrice, parlando dei problemi che ha dovuto affrontare con la quarta gravidanza.

A settembre ho fatto delle cure per un problema di labirintite e ho deciso di farmi aiutare dai medici e poi annunciare la gravidanza. E’ stato faticoso. Ora sto bene, i valori sono un po’ altalenanti. Ho un bel carico di lavoro a casa quindi non riesco a stare ferma.

La coppia ha raccontato alcuni dettagli sul momento in cui hanno scoperto che sarebbero diventati nuovamente genitori: “Il luogo del concepimento è sempre Ibiza – ha spiegato Beatrice Mi sono alzata la mattina, era da un po’ che cercavamo questa gravidanza, ero contentissima, e lui mi risponde ‘sto malissimo’, aveva preso il Covid, quindi non l’ho visto per due giorni e giravo per Ibiza da sola, incinta e con tre bambini”. Allora Marco è intervenuto: “Potevi anche evitare di raccontarlo“.

Dal canto suo, Beatrice sarebbe pronta ad un quinto figlio, ma il marito ha tuonato: “No, no, basta!“. “A me piace fare i bambini, più sono e più è bello“, ha ammesso l’influencer. Per quanto riguarda il nome della bambina che dovrebbe nascere ad aprile, la Valli ha spiegato di voler rimanere nel ‘tema colori’, tant’è che Fantini ha aggiunto: “Non abbiamo ancora deciso, ma il mio preferito è Blu“. La futura mamma ha però sottolineato che, diversamente dalle volte precedenti, vorrebbe aspettare che nasca la bimba per poi darle un nome: “Quando la vedremo sceglieremo, voglio prima vederla“.

I figli della coppia, come hanno spiegato i genitori “non vedevano l’ora di avere un’altra sorellina. Loro sono molto bravi e più sono meglio stanno. Giocano insieme e quando non ci siamo vediamo che Alessandro fa l’uomo di casa e si prende cura delle sorelle. Sono meravigliosi, è una soddisfazione“.

Infine, Beatrice ha ricevuto una sorpresa proprio dai suoi bambini, che per lei hanno registrato un dolce videomessaggio con l’aiuto di papà Marco.

 

 

COMMENTI