Uomini e Donne, Beatrice Valli rivela la data esatta del suo matrimonio con Marco Fantini!

Si sono conosciuti all’interno degli studi di Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini. Durante il dating show di Canale 5 tra i due è stato amore a prima vista e da quella famosa scelta sono ormai passati sette anni, in cui si sono mostrati sempre più affiatati.



Marco e Beatrice hanno costruito una bellissima famiglia nel frattempo, composta dal primogenito della Valli, Alessandro – avuto da una precedente relazione – e le ultime due arrivate Bianca, nel 2017, e Azzurra nel 2020.

Tutto procedeva secondo i piani per la pupilla di Maria De Filippi, che non vedeva l’ora di convolare finalmente a nozze con il modello dagli occhi di ghiaccio. Durante una vacanza trascorsa in agosto a Forte Dei Marmi però, tutti hanno contratto il Covid, come ai tempi aveva lei stessa comunicato via social.



Una forma abbastanza lieve per lei e i suoi figli, ma non per il Fantini, che aveva accusato il colpo peggio di tutti. Proprio per questo, Marco era stato costretto a separarsi dagli altri e a trascorrere in isolamento almeno due settimane in attesa di negatività di tampone.

Anche in questo episodio però i due non si sono fatti prendere dallo sconforto, tornando a sognare quelle nozze desiderate e cercate da tanto. Ad oggi, Marco e Beatrice si sono mostrati ancora più affiatati e vicini che mai. A dimostrazione di ciò, il nuovo annuncio fatto dall’influencer attraverso il suo profilo Instagram in cui ha annunciato la data ufficiale in cui si terrà il loro matrimonio: