‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli ha partorito: è nata la piccola Azzurra Fantini! (Foto)

Franci 13 Maggio, 2020

Beatrice Valli e Marco Fantini

Finalmente è nata: dopo 9 lunghi e intensi mesi, la piccola Azzurra è finalmente venuta alla luce per la gioia di mamma Beatrice Valli, papà Marco Fantini, il fratellino Alessandro e la sorellina Bianca.

Ad annunciare la lietissima notizia è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pochi minuti fa su Instagram, pubblicando una dolcissima foto di lei insieme al suo terzo gioiellino finalmente tra le braccia. “Azzurra Fantini“, ha scritto Bea, “13-05-20 #mylife“:

Una nuova vita che nasce, specie in un momento così turbolento, rappresenta una gioia immensa. E la piccolina si è a lungo fatta aspettare anche in questo periodo di quarantena, prima di venire al mondo. Già ieri mattina la Valli si era dovuta recare in ospedale dopo la rottura delle acque, come aveva documentato lei stessa, con un po’ di paura, ma soprattutto tanto desiderio di conoscere la sua terzogenita:

Ma ora tutto il pregresso rappresenta solo un ricordo e la piccola Azzurra è già coccolatissima da mamma e papà, oltre che dalle zie, che già non vedono l’ora di conoscerla:

Ed ecco un piccolo video in cui papà Fantini racconta le sue emozioni:

Azzurra ci sta veramente facendo aspettare tantissimo”, ha rimarcato l’ex tronista del dating show di Canale 5, “io non riesco a tenere gli occhi aperti, ma se mi addormento, poi non lo so se dopo mi sveglio. Devo tenere duro. […] Forse ci siamo. Forza! […] Benvenuta amore mio, Azzurra! […] Mi sono innamorato di nuovo. Ragazzi, è la cosa più bella che si possa avere nella vita. L’emozione è tanta, sono felicissimo!

Un grosso e sincero augurio a questa splendida famiglia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI