‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli racconta la sua quarantena a circa un mese dal parto. E a proposito del matrimonio con Marco Fantini…

Ludovica 31 Marzo, 2020

Beatrice Valli e Marco Fantini

Manca solo qualche settimana all’arrivo del terzo bebè per Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice e il suo Marco Fantini, infatti, diventeranno presto genitori della piccola Azzurra. Data la particolarità del periodo, il parto sarà sicuramente diverso rispetto ai primi due che Beatrice ha vissuto per dare alla luce Alessandro e Bianca.

La Valli, rispondendo ad alcune domande su Instagram, ha parlato della sua gravidanza e ha raccontato come sta affrontando questi giorni chiusa in casa, ma sempre circondata dall’amore della sua famiglia:

Per Beatrice e Marco, al momento, la priorità è proteggere se stessi e i loro figli dall’epidemia che si è diffusa a causa del Coronavirus. Il preparativi per il matrimonio, dunque, possono aspettare. La 25enne ha inoltre detto che, coscienziosamente, lei e Nicolas Bovi, papà di Alessandro, hanno deciso che per il momento è bene evitare gli spostamenti. Il bambino, quindi, non può vedere il padre, in attesa di poterlo riabbracciare una volta terminata quest’emergenza:

Instagram - Valli

 

COMMENTI