Uomini e Donne, Beatrice Valli scomparsa dai social: il messaggio della mamma e l’apprensione dei fan

Qualche giorno fa l’ex corteggiatrice aveva pubblicato una storia che aveva già preoccupato i suoi sostenitori

Franci Settembre 17, 2022

Non sta vivendo certo un momento sereno l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli. Scomparsa dai social network da diversi giorni, la moglie di Marco Fantini aveva raccontato ai suoi fan già in passato di non stare particolarmente bene a causa di alcune vertigini e di recente aveva esternato la stessa problematica.

Instagram - Valli

Scusate l’assenza ma il mio solito problema di vertigini mi ha rimessa di nuovo ko. Sono appena stata dimessa dall’ospedale. Sto un pochino meglio!“, aveva scritto. Salvo poi, nei giorni successivi, far preoccupare nuovamente gli affezionati con un’altra storia condivisa su Instagram: “Ci vuole tempo“.

Instagram - Valli

A far accrescere ulteriormente l’apprensione dei fan è stata la mamma di Beatrice, che ha condiviso, a sua volta, un’altra storia di supporto alla figlia. “Forza Bitta, siamo tutte con te“, ha scritto la signora Sandra Malavasi, condividendo una foto di Bea con le due sorelle, Eleonora e Ludovica.

Instagram - Valli

A spiegare la situazione è poi intervenuto Marco:

La Bea oggi sta un po’ meglio, per fortuna. Perché è da sabato che non riusciva neanche ad alzarsi dal letto. Quindi bene, dai, ci stiamo saltando fuori. A seguire, ecco la clip con le sue parole.

COMMENTI