‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli spiega perché potrebbe partorire in anticipo e annuncia quando rivelerà il sesso del bebè! (Video)

Martina Gennaio 19, 2020

Negli ultimi giorni Beatrice Valli non aveva nascosto ai suoi followers che la gravidanza le stava dando qualche preoccupazione di troppo. Una visita più approfondita ha subito scongiurato, per fortuna, qualsiasi complicazione per lei e il bambino che porta in grembo, ma qualcosa che non andava del tutto c’è.

Attraverso alcune Instagram Stories, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato che a differenza degli altri due parti che ha fatto e che sono stati naturali, questo potrebbe essere un cesareo, cosa che le dispiacerebbe soprattutto per il compagno Marco Fantini, che non potrebbe assistere al parto:

Oggi vi parlo di questa visita. Va tutto bene. L’unica cosa è che al 90% dovrà essere fatto un taglio cesareo. C’era qualcosa che non andava, non stavo molto bene, sentivo molta pressione sull’utero e il ginecologo ha trovato la placenta al di sotto del bambino, quindi ostruisce il passaggio. Se non si gira entro tre settimane, massimo un mese, dobbiamo programmare un cesareo. Però il bambino sta bene, e io sto bene. I valori sono perfetti, anche se il mese scorso ho avuto un’infezione all’intestino, ma è tutto nella norma. L’unica cosa che mi dispiace è il parto, dopo due parti naturali, avrei preferito un terzo parto naturale, ma soprattutto per il papà, perché Marco l’ultima volta ha assistito solo verso la fine. Speriamo si muova qualcosa, sennò dovremmo programmare il cesareo un pochino prima perché con questa problematica, la placenta si potrebbe staccare, è molto delicata. Bisogna partorire prima. Per il resto, devo stare a riposo il più possibile.

Beatrice, dopo aver comunque rassicurato tutti, ha svelato che il 5 febbraio annuncerà anche se in casa Valli Fantini arriverà a far compagnia ad Alessandro (figlio che la ragazza ha avuto prima di conoscere Marco con l’ex tentatore Nicolas Bovi) e Bianca (la prima figlia avuta dall’ex tronista) un maschietto o una femminuccia.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI