Uomini e Donne, nuovo infuocato botta e risposta tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “Vittimismo patologico”

È bastata una storia social dell’ex dama per fare sbottare Sossio: “L’insensibilità non ha limiti!”

Giusy Febbraio 18, 2024

Uomini e Donne, nuovo infuocato botta e risposta tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “Vittimismo patologico”

Dopo l’annuncio della (nuova) rottura, sui social è iniziata la guerra fra Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

La relazione fra l’ex cavaliere e l’ex dama di Uomini e Donne è sempre stata piuttosto complicata. La coppia già dopo l’uscita dal dating show di Maria De Filippi ha alternato attimi di grande complicità a lunghe settimane di distacco. Un rapporto fatto di alti e bassi che è continuato anche dopo la nascita della loro piccola Bianca nel 2020.

L’ultima crisi con relativa rottura risale a poche settimane fa. La prima ad annunciare la separazione è stata Ursula, ieri invece ha rotto il silenzio l’ex calciatore.

Se il popolo del web pensava che i due stessero vivendo il doloroso momento lontani dai social si sbagliava di grosso. Poche ore fa infatti un infuocato botta e risposta tra Sossio e Ursula ha preso piede sui rispettivi profili Instagram.

È bastata una storia social dell’ex dama per fare sbottare Sossio. La Bennardo ha pubblicato la torta di una sua amica con una scritta che non sarebbe affatto piaciuta ad Aruta. Sossio infatti l’ha repostata con la seguente didascalia:

Il peggio per me e mia figlia invece è appena iniziato. L’insensibilità non ha limiti. Orizzonti? Auguri.

Poco dopo è arrivato il piccato post  di Ursula su Threads che a molti è sembrato una frecciatina verso il suo ex compagno:

Come si fa con persone che soffrono di manie di persecuzione e vittimismo patologico?

1 a 1 palla al centro. Di chi sarà adesso la prossima mossa?

COMMENTI