Uomini e Donne, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto raccontano cosa hanno fatto nelle 24 ore dopo la scelta

I due ragazzi hanno anche parlato della possibilità di andare a vivere insieme e dove

Giusy Aprile 1, 2024

Uomini e Donne, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto raccontano cosa hanno fatto nelle 24 ore dopo la scelta

Dopo un lungo e non sempre facile percorso dove non sono mancati pianti, uscite dal programma, rabbia e qualche lite, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto hanno iniziato a viversi il loro giovane amore fuori dalle telecamere di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, che ha avuto la meglio sulla “storica rivale” Beatriz D’Orsi, nei giorni scorsi hanno rilasciato un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne. La nuova coppia ha raccontato cosa ha fatto nelle 24 ore dopo la scelta.

I due ragazzi hanno confessato che una volta salutati tutti gli addetti ai lavori, fra cui Maria De Filippi, e spenta la lucina del programma, si sono trovati per un attimo a chiedersi cosa avrebbero dovuto fare! I primi minuti non riuscivano a realizzare esattamente cosa fosse successo. Poco dopo però hanno ritrovato la loro naturalezza.

Una volta arrivati in albergo, sopraffatti dall’emozione e dalla stanchezza hanno scaricato tutta la tensione. Hanno ordinato la cena in camera, e la mattina dopo sveglia prestissimo! Raffaella ha raccontato di essersi svegliata alle 53o e di aver lasciato dormire Brando fino alle 730 per poi svegliarlo. L’ex tronista si è attivato subito e hanno fatto colazione insieme, sempre in camera, per poi separarsi.

I due ex protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne hanno tanti progetti per il loro futuro. Progetti però che vanno di pari passo con la loro giovanissima età. Brando e Raffaella non vogliono bruciare le tappe ma vivere la spensieratezza dei loro anni. Sognano di fare tanti viaggi insieme, di collezionare esperienze e bei momenti. Il resto poi si vedrà, piano piano.

L’ex corteggiatrice vive in Campania, l’ex tronista invece in Veneto, come riusciranno a colmare la distanza che li separa? Raffaella ha dichiarato che stanno cercando di capire come organizzarsi. Lei non è molto legata  a Napoli perciò non avrebbe nessun problema a lasciare il nido familiare per seguire il suo uomo.

Brando ha aggiunto che riusciranno sicuramente a trovare un punto di incontro. Sicuramente sarà anche un modo per scoprire realtà e terre diverse rispetto a quelle in cui sono cresciuti.

Nei giorni scorsi fra l’altro è trapelata un’indiscrezione sul profilo di Deianira Marzano. Sembrerebbe che alcune fan abbiano incontrato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Treviso, città di Brando e lei avrebbe raccontato che a breve si trasferirà da lui.

COMMENTI