‘Uomini e Donne’, cambia il giorno in cui andrà in onda l’ultima puntata della stagione: ecco qual è!

Melissa 22 Maggio, 2020

Uomini e Donne - Logo

Cambio di programma per Uomini e Donne che, eccezionalmente, andrà in onda fino al prossimo 9 giugno. Ad annunciarlo è stato il portale DavideMaggio.it che ha comunicato la modifica del palinsesto che originariamente avrebbe visto terminare il noto dating show di Canale 5 a fine maggio:

Uomini e Donne posticipa la chiusura di stagione. Maria De Filippi ha infatti deciso di allungare il programma del pomeriggio di Canale 5 a giugno. Uomini e Donne, da calendario pre-Coronavirus, avrebbe dovuto terminare la stagione 2019/2020 – come il resto della programmazione di daytime della rete – a fine maggio. La trasmissione, invece, si allungherà, chiudendo martedì 9 giugno; non andrà in onda, invece, il 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica. Al suo posto durante l’estate ci sarà la soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno con Can Yaman.

Se non ci sono notizie relative ai troni di Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro, non ci resta che aspettare giugno per vedere come si svilupperanno le avventure di Giovanna Abate, Gemma Galgani e degli altri protagonisti di Uomini e Donne.

COMMENTI