Uomini e Donne

Uomini e Donne, ecco com’è cambiata Gemma Galgani dal 2010 ad oggi

La storica dama del Trono over è molto diversa dai suoi esordi televisivi nel dating show: le foto del prima e del dopo

Valeria 02/08/2025

article-post

Gemma Galgani è sicuramente il volto più iconico del Parterre Over di Uomini e Donne.

La dama di Torino è approdata nel dating show più famoso di Canale 5 nel lontano 2010, circa 15 anni fa ormai, e da quel momento non ha mai smesso di avere un solo obiettivo: cercare e trovare l’uomo della sua vita. Purtroppo però, come ormai ben noto, Gemma ha vissuto sicuramente degli amori intensi (ricordiamo quello con Ennio Zigarelli) ma anche quello con Giorgio Manetti, noto ormai al mondo come “George” (soprannome dato proprio dalla dama).

Insomma Gemma Galgani è sicuramente un personaggio clou della trasmissione e ancora oggi il suo posto è assicurato. Numerosi telespettatori, ormai parecchio affezionati, infatti non vedono l’ora di poterla rivedere a Uomini e Donne e poter sentire tutte le sue avventure amorose e sentimentali. Se da una parte però la dama non ha avuto molta fortuna in amore, dall’altra sicuramente la sua vita è cambiata sotto l’aspetto fisico. Gemma infatti, da quel lontano 2010 ha decisamente cambiato parecchi lati della sua estetica come mostra questo video TikTok:

@forzamare♬ suono originale – FORZAMARE

Nel dettaglio, la Galgani si è sottoposta ad un intervento di lifting al viso e sistemazione dei denti attraverso delle faccette:

Gemma Galgani

Ricordiamo infatti quando Gemma decise di sistemare nel dettaglio la sua dentatura durante la trasmissione di Canale 5, “Selfie – Le cose cambiano”:

Gemma Galgani 2

 

Infine, l’anno successivo, proprio durante l’estate e prima che ricominciasse un’altra stagione televisiva a Uomini e Donne, Gemma Galgani decise di sottoporsi all’intervento per eccellenza: ossia la mastoplastica additiva. Ricordiamo infatti l’ironia del web e soprattutto di Tina Cipollari in merito a questa sua decisione:

Gemma Galgani 3

Potrebbe interessarti anche