Uomini e Donne
Uomini e Donne, ecco com’è cambiata Martina De Ioannon nel corso degli anni: le foto a confronto
Novella2000 ha scovato un’immagine dell’ex tronista di qualche anno fa
Carola 09/03/2025

Martina De Ioannon è sicuramente stata una delle troniste più amate delle ultime stagioni di Uomini e Donne e la sua storia d’amore con Ciro Solimeno, scelto all’interno del programma, sta facendo sognare i fan che li hanno seguiti con affetto e curiosità all’interno del dating show di Canale 5.
Nell’ultimo periodo Martina è stata spesso al centro del gossip e si è molto parlato della giovane romana non solo in relazione alla sua vita sentimentale, che nell’ultimo anno è stata sotto i riflettori, ma anche in relazione ad alcune foto che la ritraggono quando era più piccola.
Il settimanale Novella 2000, infatti, ha scovato un’immagina di Martina quando era più giovane, sottolineando come alcuni telespettatori abbiano notato delle differenze tra l’immagine scattata al tempo e quelle di oggi.
Dalla foto in questione, infatti, si nota come oggi gli zigomi appaiano più pronunciati rispetto al passato, così come il naso avrebbe subito un leggero assottigliamento.
Si tratta comunque di piccoli cambiamenti che non hanno sicuramente stravolto i connotati di Martina, come è accaduto negli anni ad altre sue colleghe influencer, che hanno spesso abusato della chirurgia estetica e dei ritocchi.