‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Camilla Ferranti innamorata di Christopher Lambert: “Ci siamo conosciuti sul set della ‘Dottoressa Giò’, e ora sono pronta a dirgli di sì!”

Simona 27 Gennaio, 2019

Christopher Lambert e Camilla Ferranti


Camilla Ferranti, nuovo volto della fiction di Canale 5 Dottoressa Giò, si è raccontata al settimanale Nuovo Tv.

La giovane attrice umbra, che vanta un passato da tronista di Uomini e Donne, nella fiction è l’ambiziosa Anna Torre, ruolo che l’ha messa a dura prova come attrice ma che le ha anche fatto incontrare l’amore. Del suo personaggio rivela:

E’ una donna borderline, cattiva, anche se non supera mai il limite. Ambiziosa al punto tale da trovare sempre il suo tornaconto. una fredda esecutrice, che mette la carriera al di sopra di tutto e non esita a diventare il braccio destro del professor Monti, un uomo senza scrupoli e corrotto. Per darle voce e corpo ho dovuto affossare la vera me…

Di se stessa dice di essere sì ambiziosa e competitiva, ma non disposta a tutto como il suo alter ego televisivo.

Ed è proprio il caso di dire che… galeotta fu la fiction, perché è proprio sul set che ha conosciuto il suo ChristopherLambert nella fiction è Sergio Monti, nemico numero uno della Dottoressa Giò, la protagonista interpretata da Barbara D’Urso.

Con l’attore francese non è stato amore a prima vista perché, come lei stessa ci spiega…

Quando ero sul set ero talmente concentrata sul ruolo da non pensare ad altro. E poi, quando lavoro, non guardo mai i colleghi con malizia. Certo, Christopher mi ha subito molto colpito per la sua umanità, generosità e umiltà. Qualcosa è cambiato, tra noi, quando mi ha invitato a cena, perché lì abbiamo parlato in maniera approfondita ed è uscita fuori ancora di più la persona che è, affabile e molto dolce. Però ho fatto parecchia resistenza.

Passato un primo momento di incertezza, quindi, l’amore è riuscito a trionfare, anche se Camilla ha faticato ad abbandonarsi completamente, avendo qualche timore residuo: “Non volevo passare per quella che si mette con un attore famoso perché è a caccia di notorietà!”.

Se potesse sposerebbe Lambert anche subito: “L’istinto mi dice che è quello giusto“. Le nozze, infatti, potrebbero aver luogo già nel mese di maggio, in Francia. E quanto al suo futuro, la Ferranti è convinta: “Mi piacerebbe continuare a recitare nelle serie tv!“.

COMMENTI