Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo parla per la prima volta dopo la fine della sua lunga relazione con Riccardo Gismondi

L’ex corteggiatrice risponde alle domande dei fan

Linda Luglio 13, 2022

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sono un’altra coppia di Uomini e Donne scoppiata negli ultimi giorni. I due si erano conosciuti e innamorati al dating-show di Canale 5 nel 2016. Subito, avevano deciso di andare a convivere e fino a qualche giorno fa, la relazione sembrava andare a gonfie vele.

Camilla e Riccardo sono sempre stati molto riservati, per quanto possibile, vista la notorietà che la trasmissione di Maria de Filippi ha dato loro. E anche nel comunicare ai follower la fine della storia d’amore, i due sono stati molto discreti. Nessun dettaglio era trapelato dalla comunicazione fatta dall’influencer, semplicemente era emersa la richiesta di non voler scendere troppo nei dettagli.

Nelle ultime ore però, la Mangiapelo ha voluto rispondere a qualche curiosità posta dai suoi fan, attraverso il suo profilo Instagram. Anche questa volta non ha voluto scavare in fondo ai motivi che l’hanno portata ad allontanarsi da Riccardo, ma ha cercato di spiegare il suo stato d’animo attuale.

Questo è l’unico argomento di cui non parlerò mai. Non cambia ciò che ho già detto. La cosa è personale e delicata, nulla su cui potrei mai speculare.” Ha esordito così Camilla, rispondendo ad una fan che le chiedeva cosa fosse successo col suo ormai ex compagno. Da quanto è trapelato, i due si sono lasciati in buoni rapporti, considerando anche il fatto che non ha la minima intenzione di coprire il tatuaggio fatto in comune con lui e che se potesse tornare indietro, rifarebbe tutto.

E a chi le ha chiesto come superare le delusioni d’amore, l’ex volto di Uomini e Donne ha dispensato preziosi consigli:

Dipende tutto da te. Il tempo è la cura più efficace sicuramente. Ma senza la tua volontà non può succedere nulla. Si supera concentrando tutte le energie su te stessa. Sembrerà banale ma è l’unica via per uscirne.

La Mangiapelo ha ammesso dunque di essere in una fase molto delicata della sua vita, ma che spera di ritrovare presto un equilibrio:

Come sto? E’ una domanda molto complessa questa. Potrei rispondere in un milione di modi diversi perché vivo emozioni contrastanti. Sto riprendendo in mano la mia vita e ci vuole del tempo per ritrovare i propri equilibri. Ma sono molto fiera di me.

COMMENTI