Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo svela se tornerebbe insieme a Riccardo Gismondi se lui si facesse avanti

L'ex corteggiatrice ha anche parlato di come ha affrontato il tradimento

Giusy Ottobre 15, 2022

Sono passate ormai diverse settimane da quando Camilla Mangiapelo ha annunciato la fine della sua relazione con Riccardo Gismondi. La coppia, che si era conosciuta durante Uomini e Donne, si è detta addio dopo cinque anni e mezzo d’amore. Un fulmine a ciel sereno per i fan dei due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Una notizia arrivata all’improvviso, anche se già diverse indiscrezioni erano trapelate nei mesi precedenti sui due. Secondo i rumor, poi confermati dalla stessa ex corteggiatrice, la storia sarebbe giunta al capolinea per i tradimenti dell’ex tronista.

Nel corso di una chiacchierata con i suoi follower, Camilla Mangiapelo ha raccontato come ha affrontato il tradimento:

Sarò più onesta che mai. Non c’è un modo per affrontarlo. Soprattutto se vieni a conoscenza di fatti del genere dopo la rottura. Inizi a farti mille domande. Spesso senza trovare risposte. Ti chiedi più volte dove puoi aver sbagliato tu. Non ti senti nemmeno “giusta”. Non ti senti abbastanza.

Dura per un po’ questa sensazione finché non subentra la parte razionale. Lì cambia tutto e all’improvviso non senti più nulla, nemmeno in riferimento a quella frase lì “mi ha tradita”. Capisci che l’errore non è più né il tradimento né tutte le domande che ti sei fatta fino al giorno prima.

L’errore è aver messo in discussione te stessa anche solo per un secondo. Prendere coscienza è la parte più strana del processo ma è anche quella da cui riparti sentendoti di nuovo piena solo di te.

La giovane ragazza ha poi risposto a chi le ha chiesto se tornerebbe con Riccardo se dovesse farsi avanti:

Non sarei capace di provare di nuovo qualcosa per lui, senza rabbia né rancore, sia chiaro.

Camilla Mangiapelo si sente pronta per una nuova relazione?

Per pensare di impegnarmi di nuovo dovrei perdere completamente la testa per qualcuno. Sono difficile in queste cose, perdo facilmente l’interesse.

La storia con l’ex tronista è finita all’improvviso?

Le cose si rompono piano piano, non succede mai all’improvviso.

COMMENTI