‘Uomini e Donne’, Camilla Mangiapelo replica alle voci che la vorrebbero in crisi con Riccardo Gismondi e dà una secca risposta a proposito di Nilufar Addati!

Ludovica 13 Giugno, 2020

Riccardo Gismondi - Nilufar Addati - Camilla Mangiapelo

Da giorni si rincorrevano le voci su una presunta crisi tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Sul web, infatti, c’è chi ha insinuato che i due non si seguissero più sui social, e chi invece ha alimentato il dubbio a causa delle poche foto di coppia pubblicate su Instagram dai due. A smentire una volta per tutto la notizia, però, è stata Camilla che, rispondendo alle domande di alcuni follower, è stata molto chiara, tanto da non escludere che, in futuro, potrebbero anche decidere di allargare la famiglia:

Con Riccardo va tutto bene. Viviamo insieme da 4 anni, ma non sembra essere chiaro, forse per il periodo particolare che abbiamo vissuto quasi due anni fa. Stiamo ristrutturando casa e siamo felici.

Mi piacerebbe diventare mamma, anche se al momento non ho ancora quel trasporto verso i bambini, sono cose che arrivano da sole.

La Mangiapelo ha poi chiarito quali siano i suoi rapporti con alcune ex protagoniste di Uomini e Donne. Dalle sue risposte si evince un’evidente incompatibilità caratteriale con Nilufar Addati:

Quello che noi chiamiamo antipatia può anche essere definito con un termine più elegante: incompatibilità caratteriale di dimensioni epiche.

Instagram - Camilla

Su Vittoria Deganello e Martina Luchena – la ‘non scelta’ di Riccardo – ha invece detto:

A Vittoria voglio sempre un gran bene. I rapporti nel tempo possono mutare e la frequentazione non necessariamente è costante.

Con Martina non c’è mai stato nulla di personale, è stata la situazione in cui ci siamo travate che ha condizionato il mio pensiero su di lei per un periodo della mia vita. Le auguro il meglio.

L’ex corteggiatrice ha poi parlato della sua esperienza a Temptation Island, a cui partecipò in coppia col suo fidanzato. Il falò finale di confronto è stato per lei un momento molto importante:

C’è stato un momento in cui mi sono sentita particolarmente delusa, si stavano mettendo in discussione cose come i miei principi di vita e la mia integrità morale. Ma la lì a chiudere una storia ce ne passa…

Instagram - Camilla

Infine, Camilla ha risposto ad alcune curiosità sulla sua prima volta col Gismondi, sul suo intervento al seno e sul desiderio di scrivere un libro sulla sua vita:

COMMENTI