Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo risponde alle voci sui presunti tradimenti del suo ex Riccardo Gismondi

L'influencer è poi uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato

Giusy Gennaio 7, 2023

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo risponde alle voci sui presunti tradimenti del suo ex Riccardo Gismondi

Dopo la fine della relazione fra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, molti sono state le indiscrezioni circa la rottura fra i due volti di Uomini e Donne.

Stando ad alcune fonti vicine alla ormai ex coppia, i due si sarebbero lasciati per i presunti tradimenti dell’ex tronista.

Nel corso dei mesi  la stessa ex corteggiatrice l’aveva fatto intendere in alcune sue storie su Instagram. Nella giornata di ieri poi Deianira Marzano ha pubblicato alcune segnalazioni arrivate in direct. Sembrerebbe infatti che Riccardo adesso frequenti la donna con cui avrebbe tradito Camilla.

Non solo, la Marzano avrebbe anche ricevuto da un’utente ovviamente rimasta anonima le conversazioni con tanto di video scambiati con l’ex tronista:

La ragazza che mi ha scritto mi ha mostrato tutti i messaggi datati con numero e video. Mi ha chiesto la cortesia di non mostrarli.

Le storie dell’influencer di origini napoletane sono state ripostate dalla Mangiapelo, che ha risposto con un perentorio:

Mentre preparo il pranzo e chiudo il borsone vi leggo lo sapete come la penso. Il tempo è galantuomo.

Dopo la frecciatina, Camilla Mangiapelo è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, Luca Moro, calciatore del Frosinone, pubblicando la loro prima foto di coppia sui social. L’ex corteggiatrice ha taggato il bomber inserendo anche un cuoricino blu.

Camilla e Luca

La coppia ormai non si nasconde più e si gode questo giovane amore alla luce del sole.

La relazione con l’ex tronista è ormai un capitolo che appartiene al passato. Adesso è arrivato il momento per spiccare il volo… fra le braccia di Luca.

Chissà se non la vedremo un giorno anche seduta in un posto in tribuna di qualche squadra blasonata… Moro è infatti richiestissimo da tanti club di Serie A!

COMMENTI