Uomini e Donne, Carla Belotti contro Ida Platano: “Non è mai stata veramente innamorata di Alessandro Vicinanza, ecco perché”

L’ex protagonista del dating show ha poi preso le difese di Alessio Pili Stella: “Claudia Lenti? Pesante e gelosa, non lo fa più vivere!”

Valeria D'Ignoti Novembre 28, 2023

Carla Belotti, la discussa ex dama del parterre del Trono over di Uomini e Donne ha commentato l’ormai conclusa relazione sentimentale tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne - Carla Belotti

 

La donna, spesso discussa all’interno dello studio del dating show per la sua relazione passata con Biagio Di Maro. Da una parte difesa da metà pubblico, dall’altra invece le andava contro reputandola un po’ troppo ossessiva nei confronti dell’ex cavaliere. Carla quest’anno è assente e così, durante una live in diretta su Instagram ha commentato quanto sta accadendo in queste puntate a Uomini e Donne. In particolare ha voluto difendere Alessio Pili dicendo:

Mi dispiace tanto per Alessio perché l’ho conosciuto ed è una bravissima persona, il classico bravo ragazzo tranquillissimo. E quindi vederlo così con Claudia mi angoscia un po’, mi dispiace per lui perché non se lo merita. Mi sembra sempre nervoso, adirato. Io spero per lui che la storia sia conclusa perché secondo me non è la donna adatta ad Ale. Bellissima ragazza però no, troppo logorroica, pesante, troppo gelosa. Non lo fa più vivere, poverino. Mi dispiace un sacco vederlo così perché lui è proprio buono, un bravo ragazzo.

Immancabile è stato poi il commento su Ida Platano che da qualche settimana è diventata nuova tronista. A ritornare all’interno dello studio di Canale 5 però anche Alessandro Vicinanza, suo ex che adesso si sta rifrequentando con Roberta Di Padua (CLICCA QUI per leggere le anticipazioni). A tal proposito però Carla Belotti ha espresso il suo parere circa la relazione tra i due ex, ormai conclusa:

Il ritorno di Alessandro Vicinanza? Io ho un mio parere. Secondo me Ida non è mai stata innamorata di Alessandro perché lui è diverso da Riccardo Guarnieri. Con Riccardo probabilmente ha avuto una vita un po’ meno… come ti posso dire, ha fatto meno cose, hanno viaggiato e girato meno, era più casalingo Riccardo. Alessandro invece è un ragazzo giovane, che ha voglia di uscire, fare, andare in vacanza e divertirsi. Quindi a lei probabilmente questa cosa è piaciuta di Alessandro ma secondo me lei non è mai stata innamorata di lui. Lei sarà sempre innamorata di Riccardo, è un mio parere.

Roberta ha fatto bene a uscire con Alessandro, io l’adoro lei quindi… Viva Roberta sempre, io la amo!

Infine l’ex dama ha commentato anche l’attuale parterre del Trono Over, dichiarando di essere incuriosita in particolare da un uomo:

Mi intriga un pochino Riccardo, è un po’ strano, mi intriga. Lui mi piace fisicamente, sembra un bel uomo. Sembra un po’ strano e particolare, mi intriga.

 

COMMENTI