Uomini e Donne, Carolina Ronca: “Giacomo Czerny accanto a Martina Grado è più sicuro, ma con me…”

La corteggiatrice si confessa al magazine ufficiale della trasmissione

Linda Aprile 23, 2021

Uomini e Donne - Carolina Ronca - Giacomo Czerny

Carolina Ronca, attuale corteggiatrice di Giacomo Czerny, ha fatto un bilancio della sua esperienza a Uomini e Donne per UominieDonneMagazine.

Il percorso tra Carolina e Giacomo è stato finora un’altalena di emozioni. Se all’inizio Czerny sembrava tentennare in merito ai sentimenti provati per la bella corteggiatrice tanto da essere aperto a nuove conoscenze, di recente quest’ultimo ha scelto di non volerne più fare di nuove. Un segnale che sembrerebbe andare a favore della Ronca che ha ammesso di provare forti emozioni già da tempo per il videomaker.

Carolina ha rivelato di aver apprezzato sin da subito questa scelta del tronista, anche se le ha generato non poca “ansia”:

Sono felice perché ciò significa che avremo più tempo per stare insieme, ma è sopraggiunta anche un po’ di ansia. (ride ndr). Ho capito che stiamo arrivando alla fine e, se da un lato mi fa felice – perché se tutto andasse come voglio mancherebbe poco per viverlo – dall’altra so che potrebbe anche accadere il contrario e ciò significherebbe perderlo di qui a poco.

Per la Ronca l’idea di perdere Giacomo sarebbe al momento devastante, quella di uscire insieme a lui invece è molto chiara nella sua mente:

Immagino una storia semplice, di quella semplicità che caratterizza entrambi. Solo l’idea di averlo nella mia quotidianità mi emoziona. Se dovessimo uscire insieme mi impegnerei al massimo per far funzionare le cose e sono sicura che anche dall’altra parte sarebbe lo stesso. Immagino un Giacomo dolce, come lo è sempre stato all’interno del programma e allo stesso tempo forte. che si prenda cura di me come io di lui. Immagino un rapporto complice che sia pieno di sorrisi. Che sappia asciugare le lacrime quando serve, sia sostegno e stima reciproca. E dove ognuno crede nei sogni dell’altro senza oscurarli mai.

Per raggiungere il suo obiettivo però, deve concorrere contrapposta all’altra corteggiatrice Martina Grado, che non è riuscita ancora ad inquadrare pienamente nel suo rapporto con il videomaker:

Se riuscissi a capire cosa c’è tra di loro sarei più serena. All’inizio non vedevo nulla che potesse preoccuparmi, mentre adesso le cose sono cambiate. Ascolto molto ciò che dice Giacomo quando parla di lei, ed è proprio il suo ammettere di provare dei sentimenti nei suoi confronti che mi spaventa. Accanto a Martina vedo Giacomo più sicuro. Parlano molto bene insieme. Quando è con me lo percepisco con più emozioni come se perdesse un po’ quella sua razionalità.

Carolina ha ribadito ancora una volta di provare forti emozioni per Czerny, nonostante ciò però non ha mai ammesso di essersene innamorata. “E’ la verità?” ha chiesto l’intervistatrice, al quale la corteggiatrice ha spiegato:

Per me “amore” è una parola davvero importante. Non la uso spesso. E’ successo una sola volta. Ho molto rispetto per l’amore e lo desidero tanto, ma credo che il sentirsi innamorata sia un’emozione che venga con il tempo. che ha bisogno di tempo per consolidarsi e diventare reale. E’ possibile provare cose molto forti ed è quello che mi sta succedendo. Ma serve qualcosa di più per parlare di amore.

Infine, la giovane Carolina ha rivelato cosa ne pensano le sue amiche e la sua famiglia di questa esperienza che sta vivendo:

Loro mi dicono di rimanere con i piedi per terra, di stare calma. Giacomo piace a tutti. Nonostante le persone vicino a me cerchino di consigliarmi, alla fine la pancia vince sempre. Sono una di quelle che, se non ci sbatte la testa, da sola non si ferma. Ho sbagliato parecchio in passato, ma sono anche brava a rimediare ai miei errori.

E a voi piacerebbe vedere insieme, fuori dal dating-show di Canale 5, Carolina Ronca e Giacomo Czerny?

 

 

COMMENTI