Uomini e Donne, malore in casa per Ludovica Valli che finisce in ospedale con dei punti sul viso: “Mai stata così male in 26 anni”

L’ex tronista si è mostrata sul suo Instagram con la ferita sul volto e ha raccontato ai suoi follower cosa le è accaduto

Giusy Luglio 6, 2023

Brutta disavventura per Ludovica Valli.

L’ex tronista di Uomini e Donne, in questi giorni in vacanza all’estero con il compagno Gianmaria Di Gregorio e i due figli, Anastasia e Otto, ha avuto un incidente domestico dopo essere svenuta.

La Valli, dopo essere stata male tutta la notte, ha provato ad alzarsi dal letto per raggiungere la cucina, ma a quanto raccontato sarebbe caduta a terra, spaccandosi praticamente il mento.

Ludovica ha spiegato nel dettaglio cosa le è successo attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram:

Eccomi qua. Faccia a parte e mento praticamente aperto, va beh sto meglio. Scusate se non sono riuscita prima a dirvi nulla, ma veramente non ce la facevo. Ora sto meglio, decisamente meglio. Sono in ripresa, in realtà non so nemmeno io cosa sia successo, se non che praticamente ieri notte sono stata male, male nel senso che ho rimesso tutta la notte, con tanto di febbre a 40 dovuta a non si sa cosa. Alla fine avevo mangiato le cose di sempre, nel senso riso, tonno, pasta, zucchine, queste cose. Non ho mangiato niente di strano e pensare “ah magari mi ha fatto male quello”.

Ludovica ha raccontato di aver avuto paura soprattutto per i suoi bimbi:

La notte sono stata male, la mattina mi alzo, vado in cucina ma non ci arrivo, perché mi fermo tipo al tavolo, mi appoggio al tavolo, vedo che non ce la faccio e dico dentro di me “aspetta che torno in camera, a letto” . Mi sono ritrovata con lui che mi chiamava, steso di fianco, io mi tocco, mi guardo ed ero tutta piena di sangue. Pensavo che fosse successo qualcosa ai bimbi, nemmeno che io ero a terra priva di sensi. Io pensavo che fosse successo qualcosa ai bimbi. Quando ho sentito la voce di Giamma che mi chiamava  amore amore” e io ci vedevo poco poco, la mia prima preoccupazione erano i bimbi.

Quando mi sono vista tutto il sangue ho realizzato che era successo a me. Chiama l’ambulanza perché io non riuscivo neanche a stare in piedi. Come mi alzavo, stavo su tipo un minuto e finivo per cadere. Quindi siamo stati all’ospedale praticamente dalle 10 del mattino fino alle 18. Qua sono abbastanza lunghi e ho cambiato due ospedali. Un casino. Ho fatto due esami del sangue, la tac alla testa per la botta che ho preso fortissima. Si direbbe tutto bene, in ogni caso mi hanno consigliato una volta rientrata in Italia di fare determinati accertamenti.

Ludovica non voleva nemmeno andare all’ospedale per non lasciare i due figli a casa senza di lei:

Io all’ospedale non volevo nemmeno andarci, ma Giamma come ha visto la ferita che praticamente si vedeva l’osso sotto, una cosa bruttissima, non vi metto la foto perché è da svenire. Io non ho avuto neanche il coraggio di guardarmi allo specchio fino a quando non avevano chiuso. Non mi sono nemmeno mai guardata allo specchio. Niente, non volevo andare all’ospedale ma dovevo mettermi i punti. Ho vinto questi sei bellissimi punti sotto al mento, io che non ho mai messo un punto nella mia vita. Poi da sola in ospedale, ma ce l’ho fatta. Piangevo più per il pensiero dei bimbi che erano senza di me che per altro. Vabbè è tutto passato.

Qui potete vedere il video completo:

COMMENTI