‘Uomini e Donne’, scatta il catfight a distanza tra Eleonora Rocchini e Francesca Brambilla: ecco perché

Ludovica 10 Novembre, 2020

Eleonora Rocchini - Francesca Brambilla

Nelle ultime ore Eleonora Rocchini è stata al centro delle polemiche per aver festeggiato con alcuni amici il suo compleanno. La ragazza ha infatti postato foto e video in cui appare in piacevole compagnia e in molti l’hanno accusata di non aver mantenuto le distanze opportune in questo periodo così difficile dovuto al diffondersi del COVID 19.

La Rocchini, dopo essersi giustificata, è stata nuovamente presa di mira sui social a causa di un video postato dalla pagina Instagram di Trash Italiano (QUI per vederlo). Il post ironizza sul fatto che Eleonora, parlando delle ulteriori restrizioni degli ultimi giorni, abbia detto Canpania invece di Campania.

I commenti al video sono stati diversi, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione. Un utente ha infatti scritto: “Sembra che stia dando le previsioni del meteo“. A rispondergli è stata Francesca Brambilla che, riferendosi alla Rocchini, ha aggiunto: “Non saprebbe fare manco quello“.

In soccorso dell’ex corteggiatrice è arrivato l’hair stylist Davide Cichello che ha sbottato: “Tu invece sei famosa per i tuoi studi scientifici giusto?“. Ad intervenire è poi stata Eleonora: “Lo so io lei che studi ha, te lo scrivo io privato“. Commento seguito dalla risposta della Brambilla: “Non parliamo dei tuoi, sennò si apre una rubrica infinita“.

Infine ancora Eleonora che ha concluso: “Mi fa piacere che tu mi conosca così bene, io ti sto conoscendo ora perché mi hanno mandato il tuo commento e mi hanno riferito le tre schifezze che hai fatto in giro, però sapere che tu mi conosci mi riempie il cuore“.

Instagram - Rocchini

 

Che ne pensate di questo catfight a distanza?

COMMENTI