Uomini e Donne, un ex cavaliere rivela: “Armando Incarnato mi ha tirato la sedia dietro”

Gli scontri tra i due non sono mai mancati in studio

Giusy Giugno 3, 2022

Uomini e Donne ha chiuso i battenti in attesa della prossima stagione, mai i suoi protagonisti continuano ancora a far parlare di sé. The last but not the least, Armando Incarnato. Il cavaliere – volente o nolente – è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica o gossippara che dir si voglia.

Di recente, un suo “collega” durante una diretta Instagram ha rivelato un retroscena che vede coinvolto proprio Armando. Sulla pagina di Opinionista Social nei giorni scorsi c’è stata una diretta con Marika Geraci, il fidanzato Diego e Marcello Messina. Durante la chiacchierata c’è stato un susseguirsi di domande da parte dei fan, molte riguardanti proprio Incarnato, che non è esattamente il migliore amico di gran parte del pubblico del dating show.

Come hanno riportato i colleghi di Gossipetv.com nel rispondere a una di queste, Marcello ha svelato una gustosissima curiosità, che ha per protagonista anche una… sedia:

Sì, gli voglio bene a lui, perché io sono un buono fondamentalmente. C’è stata solo una volta che mi ha fatto veramente salire il sangue al cervello. Una volta sì, quando mi ha tirato la sedia dietro. Però per il resto poverino i primi tre mesi di trasmissione non ce la faceva proprio, era proprio nervoso.

Le liti fra Marcello Messina e Armando Incarnato non sono mai mancate negli studi del dating show di Maria De Filippi. Rimarrà negli annali quella riguardante la presunta fidanzata dell’agente immobiliare. Secondo Armando, Marcello era stato in vacanza con una fidanzata a Taranto e lui ne conservava accuratamente le prove, ovvero una foto. Dopo aver tirato fuori la foto in questione, non ha potuto far altro che prendere atto che a essere immortalato c’era solo Messina e non si trovava in Puglia, ma in Liguria.

 

COMMENTI