Uomini e Donne
Uomini e Donne, il cavaliere che sta frequentando Gemma Galgani è il papà di un’ex dama del parterre: ecco chi
L’inaspettato retroscena che riguarda Mario, una delle new entry del dating show di Canale 5
Carola 03/09/2025

Nonostante la nuova stagione di Uomini e Donne tornerà in onda solo a partire dal prossimo 22 settembre, le registrazioni sono già iniziare da più di una settimana e tra i protagonisti troviamo ancora una volta Gemma Galgani.
La dama, che aveva concluso l’ultima stagione in un clima un po’ teso, per via del triangolo con Arcangelo e Marina, ma ora sembra aver voltato pagina è iniziato una nuova conoscenza con un cavaliere di nome Mario.
Con quest’ultimo, secondo le anticipazioni (che potete leggere cliccando QUI), Gemma sembra aver trovato subito una grande sintonia, al punto tale da aver già iniziato a parlare di sentimenti. Mario, però, non avrebbe lo stesso entusiasmo della Galgani e avrebbe deciso di conoscere anche un’altra dama, di nome Magda.
In attesa di vedere come si evolverà effettivamente la conoscenza tra Gemma e Mario, Lorenzo Pugnaloni ha lanciato una curiosa indiscrezione in merito al nuovo cavaliere. Sembrerebbe infatti, che Mario sia il padre di una discussa ex dama che ha fatto parte del parterre del trono over negli scorsi anni.
Stiamo parlando di Claudia Lenti, che ha avuto una turbolenta frequentazione con Alessio Pili Stella, che invece fa ancora parte del dating show condotto da Maria De Filippi.

Ecco cosa ha riportato Pugnaloni nelle sue storie Instagram in proposito:
Una notizia davvero CHOC GOLD Mario, il cavaliere che sta conoscendo Gemma, è il padre di Claudia.








