Uomini e Donne, Michele Dentice reciterà in Gomorra 5

L’ex volto del programma ha annunciato di aver preso parte alle registrazioni della nuova stagione della celebre serie tv

Ludovica Maggio 9, 2021

Uomini e Donne - Michele Dentice

Un discusso ex cavaliere di Uomini e Donne è entrato a far parte del cast della prossima stagione di Gomorra. Stiamo parlando di Michele Dentice, che nel dating show di Canale 5 si era fatto notare per il suo rapporto con Roberta Di Padua.

 

Dopo una serie di frequentazioni non andate a buon fine, tra le quali rientra quella con l’attuale compagna di Riccardo Guarnieri, Michele aveva deciso di abbandonare il programma senza essere riuscito a trovare la sua anima gemella. In un’intervista a Uomini e Donne magazine, il personal trainer aveva spiegato i motivi che lo avevano portato a lasciare la trasmissione tra le lacrime.

Dentice, però, sembra aver incontrato una nuova occasione per mostrarsi al pubblico. Questa volta non si tratta di una trasmissione televisiva, ma di un suo coinvolgimento nella quinta stagione di Gomorra, l’amatissima serie tv che vede tra i suoi protagonisti Marco D’Amore e Salvatore Esposito.

L’ex cavaliere ha annunciato che reciterà in Gomorra attraverso un foto postata sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme ad Esposito, che nella serie tv veste i panni di Gennaro Savastano:

CIAK SI GIRA. Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l’avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Dentice (@michele_dentice)

Che ne pensate di questa esperienza di Michele nel mondo delle serie tv? Vi ricordate il suo percorso a Uomini e Donne?

COMMENTI