Uomini e Donne

Uomini e Donne, cavaliere del parterre si toglie un sassolino dalla scarpa e lancia una frecciatina social ad una dama (Video)

Ecco cosa ha pubblicato

Stefania S 17/12/2025

article-post

Le avventure delle dame e dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne riescono ad appassionare ogni giorno il pubblico da casa, le frequentazioni degli over sono spesso più complicate rispetto a quelle del Trono Classico.

Nel parterre di questa stagione di Uomini e Donne una frequentazione ha fatto parecchio discutere, parliamo di Francesco Scala Lucia Marino protagonisti di diversi centri studio che hanno diviso l’opinione dei telespettatori. La loro è stata una frequentazione abbastanza breve che aveva portato il cavaliere a dichiarare il suo amore per Lucia.

Uomini e Donne - Francesco Scala - Lucia Marino

Scala, forte del suo sentimento, voleva lasciare la trasmissione insieme alla dama ma si è dovuto arrendere di fronte al rifiuto di lei che ha confessato di non provare gli stessi sentimenti e di non sentirsi pronta a frequentarlo fuori dagli studi. Successivamente per Lucia è arrivato un nuovo corteggiatore Mauro Maffezzoli, che di recente ha parlato della suo passato di dipendenze, sembra aver colpito la bella dama (anche se nelle ultime puntate lei starebbe frequentando anche Federico Mastrostefano).

Ad ogni modo, come spesso accade, tra Francesco Lucia non corre di certo buon sangue e in più occasioni i due si sono scontrati durante le puntate del dating show.

Francesco Scala è molto attivo sui social, in particolare sulla piattaforma Tik Tok, dove spesso si diletta nella pubblicazione di video in cui si proclama red flag (ricordiamo che durante uno dei suoi centri studio a Uomini e Donne aveva confessato di essere molto corteggiato).

Il cavaliere ha deciso di pubblicare una frecciata, neanche troppo velata, proprio a Lucia attraverso un video con un audio che fa proprio riferimento alla sua nuova frequentazione:

Non piangere perchè è finita, sorridi perchè te la sei tolta dai c*****i!

In un altro video Scala si è ripreso in compagnia di un amico che ha deciso di difenderlo da tutti quello che lo accusano di essere un malessere:

Questa storia che, parlando di Francesco come un malessere deve finire. Francesco è un bravo ragazzo, un brav’uomo, ha la faccia del brav’uomo. Quindi ragazze, mi raccomando, scatenatevi con i commenti. Voglio sentire, vi prego commentate.

Potrebbe interessarti anche