‘Uomini e Donne’, Nicola Mazzitelli del ‘Trono Over’ positivo al Coronavirus: il suo sfogo social

Dopo l’assenza di Tina Cipollari, che per alcune puntate di Uomini e Donne si è collegata allo studio Elios da casa, a causa del contatto con una persona positiva al Covid-19, il virus ha tenuto lontano dal programma uno dei protagonisti del parterre maschile: stiamo parlando di Nicola Mazzitelli, tra i cavalieri più discussi del dating show di Canale 5.



 

Se nell’ultimo periodo la presenza in studio del Mazzitelli è diventata molto più discreta, appena arrivato in studio Nicola aveva fatto discutere per la sua conoscenza con tre dame: il Cavaliere si era ritrovato seduto a centro studio di fronte a Carlotta Savorelli, Valentina Dartavilla Lupi e Roberta Di Padua. Proprio a quest’ultima Nicola aveva confidato di non essere realmente interessato alle altre due e aveva rivelato dei dettagli decisamente intimi della conoscenza con Valentina, insinuando di aver di lei una scarsa considerazione.



In seguito alle rivelazioni del Mazzitelli erano stati in molti ad additare la dama come troppo disinibita, tanto da spingere la De Filippi a intervenire. Nel corso delle puntate, però, si è manifestata anche la sensibilità dell’uomo che ha raccontato la sua difficile storia.

Ieri il Cavaliere è intervenuto sui social per lasciarsi andare ad uno sfogo, informando i suoi follower di aver contratto il Coronavirus:



Siccome mi state chiedendo come mai io sia sparito… bene, anche io ho il Covid, ce l’ho da 11 giorni, domani avevo il tampone ma non lo farò. Non lo farò perché ancora non sto bene e quindi lo farò forse settimana prossima. Questo è il motivo per cui avete visto la mia assenza sia dai social che dalla televisione. La situazione è critica, poi nei prossimi giorni vedremo se sto meglio e aspetteremo i risultati e dopo deciderò cosa fare. Per il momento è così, devo pensare a stare bene quindi mi sono allontanato da ogni cosa, anche da Instagram. Sto pensando a me stesso!

E voi cosa pensate di queste parole di Nicola Mazzitelli?