Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo è diventata mamma: la piccola è nata ieri sera!

Pubblicato sui social il primo messaggio e la foto con la bimba

Giusy Luglio 30, 2022

Non c’è cosa più bella al mondo che festeggiare il proprio compleanno tenendo tra le braccia, il regalo più bello: tua figlia! Un’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti partorito la sua primogenita poche ore prima di compiere gli anni. Stiamo parlando di Cecilia Zagarrigo! Ieri sera L’ex volto del dating show, dopo un travaglio durato 48 ore, ha dato finalmente alla luce la piccola Mia. L’annuncio è arrivato direttamente da Cecilia, attraverso un dolcissimo post:

Ieri, alle 21.27, dopo 48h estenuanti, Ho ricevuto il regalo di compleanno più bello della mia vita 🎀
Benvenuta al mondo Mia.. ♥️
Mamma oggi non poteva festeggiare in un modo più bello 🥰
#primocompleannodamamma #laMIAbambina

Abbiamo conosciuto Cecilia Zagarrigo nel 2016, a Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi aveva corteggiato prima Oscar Branzani e poi Luca Onestini. Rifiutata da entrambi aveva poi partecipato come tentatrice a Temptation Island Vip. Ritornata nello studio del dating show, Cecilia era stata scelta dal tronista Carlo Pietropoli. La relazione fra i due durò però molto poco.

Il vero amore però era praticamente accanto a lei: il suo migliore amico Moreno Casamassima. Amici di lunga data, la coppia ha scoperto di amarsi e non ha perso tempo nel fare le cose sul serio! Cecilia e Moreno hanno subito voluto mettere le basi per costruire insieme una famiglia. E ci sono riusciti! L’arrivo di Mia è il suggello a una felicità finalmente conquistata.

COMMENTI