Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo svela il nome scelto per la sua bambina!

Cecilia Zagarrigo ha rivelato il nome della sua bambina che porta in grembo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo compagno, Moreno Casamassima, hanno annunciato poche settimane fa di essere in attesa di un bebè. Recentemente, poi, hanno condiviso con i fan un video per rivelare a tutti il sesso della piccola.



Nelle scorse ore Cecilia ha voluto rendere noto anche il nome della bambina. Attraverso della Instagram Stories, a torinese ha raccontato:

La sera che abbiamo scoperto il sesso della bambina io e Moreno non abbiamo dormito insieme. Quella sera non c’era nulla che potesse distrarlo. Andiamo a letto, tempo tre secondi e mi dice “non riesco a dormire“. Va a fumarsi una sigaretta in sala. Premessa, quella sera avevamo tutti i palloncini, azzurri e rosa, sul soffitto. Io rimango a letto e mi addormento. Alle 4 di notte mi accorgo che non era a letto e corro in sala. Lo trovo sul divano, si era addormentato, e in mano aveva un palloncino rosa. Il giorno dopo mi racconta quello che è successo e mi dice che mentre fumava questo palloncino rosa camminava sul soffitto, l’ha preso in mano e durante la notte ha cominciato a parlare col palloncino immaginandosi che fosse sua figlia. Alla fine, l’ultima frase che dice al palloncino è stata “io vorrei chiamarti in questo modo, domani ne parlo con tua mamma“. Quindi quella notte Moreno ha scelto il nome che avremmo dato a nostra figlia. Tutto questo per dirvi che il nome che ha scelto è Mia. La chiameremo Mia, lui dice che non ha molto spiegazioni, Mia nel senso di possesso, cioè è mia figlia. Devo dire la verità, non faceva parte dei nomi che avremmo voluto dare, ma quando mi ha raccontato questa cosa mi sono emozionata, l’ho visto convinto del nome e della spiegazione. Quindi, per una volta nella vita l’ho fatto scegliere, e piace molto anche a me.