Uomini e Donne
Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo fa i nomi di chi considera amiche tra le sue colleghe di lavoro e poi lancia una frecciatina
L’ex corteggiatrice ha poi parlato della sua scelta di non allattare la sua bimba
Carola 04/10/2025

Una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne è stata sicuramente Cecilia Zagarrigo, che ha conquistato la simpatia del pubblico con la sua spontaneità e la sua verve.
Concluso il suo percorso nel programma, Cecilia ha continuato a lavorare sui social e a rendere partecipi i suoi followers della sua vita quotidiana e dei suoi cambiamenti che l’hanno portata nel corso degli anni a innamorarsi e poi a diventare mamma, dando alla luce due figlie.
Nelle scorse ore, Cecilia ha risposto ad alcune domande dei fan, rivelando chi considera sue amiche nell’ambito dei social.
Una di loro è sicuramente Clarissa Marchese, che ha così definito:
Per me Clarissa è diventata una persona fondamentale, è un cuore, è sensibile, dolce, mi ascolta tanto, parliamo di qualunque cosa, è super disponibile.
L’ex corteggiatrice ha fatto i poi i nomi delle altre ragazze che considera amiche:
Poi c’è Giovanna (Abate, ndr), che voi non lo sapete ma siamo cane e gatto, ci prendiamo, litighiamo, ci sono momenti in cui non ci sentiamo, ma la amo tantissimo. Sara Shaimi è una mia amica proprio tanto, Rosalinda Cannavò anche se ci vediamo poco, quando ci vediamo mi fa sempre tanto piacere.
La Zagarrigo ha poi lanciato una frecciatina ad altre sue colleghe:
Devo dire che conosco tante persone in questo mondo, ma purtroppo per questioni caratteriali non amo le persone che si sentono un po’ too much, perché non siamo nessuno se non delle miracolate che hanno due followers in più.
Cecilia ha anche parlato della sua vita privata e della scelta di non allattare:
Anche io avevo paura di sentirmi giudicata, ma me ne sono fregata perché anche io non sono stata allattata da mia mamma, ma la amo follemente, è il mio punto di riferimento. Non mi ha allattato, non ho ciucciato, ma sono legatissima a mia mamma lo stesso. Ho deciso di non allattare per tante motivazioni, ognuno ha le sue e non è che qualcuno ti può costringere. Al mio ginecologo avevo detto “Ciccio ascolta, quando partorisco mi dai le pastiglie?”. E lui me le ha date senza dire A. Anche le ostetriche non hanno detto A, erano tutti pronti al fatto che non volessi allattare e basta. Quelli che giudicano mi fanno molto ridere, ma sarà una scelta mia e basta o no?








