‘Uomini e Donne’, Chiara Nasti svela le sensazioni della sorella Angela a poche ore dalla scelta! (Video)

Martina 28 Maggio, 2019

Angela e Chiara Nasti

Ormai manca davvero poco alla conclusione della stagione televisiva di Canale 5 e anche Uomini e Donne si appresta ad andare in vacanza, non prima però di aver mandato in onda le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià che – come vi abbiamo detto nei giorni scorsi – quest’anno saranno effettuate in diretta!

La prima in ordine che dovrà prendere la propria decisione è proprio la più piccola dei tre, ovvero Angela. Sarà la tronista partenopea a dover scegliere se lasciare il dating show di Maria De Filippi in compagnia di Luca Daffrè o Alessio Campoli.

Come è prevedibile, in questi giorni l’ansia della protagonista del Trono Classico è alle stelle, ma a starle vicino anche in questa circostanza ci sta pensando la sorella Chiara, nota fashion blogger che ha partecipato – seppur per un brevissimo periodo prima di ritirarsi per la mancanza dei suoi affetti – alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Chiara, in alcune Instagram Stories diffuse in rete (e che trovate nel video in apertura del post), non ha infatti negato tutta l’ansia e l’agitazione che sta vivendo la sorella in queste ore che precedono la scelta:

Mercoledì ci sarà la scelta della mia sister finalmente! Finalmente perché l’ho vista abbastanza esaurita in questo periodo, abbastanza agitata e una delle cause per la quale non mi avete visto molto presente in questi giorni è proprio per questo, le sono stata molto vicino. Mi sono sempre fatta da parte, non ho commentato nulla del suo percorso se non mezza volta ma adesso le stiamo il più vicino possibile.

Tanta ansia e tanta agitazione per la Nasti che domani dovrà fare definitivamente la sua scelta! Voi su chi pensate che ricadrà? E chi invece vedreste meglio al suo fianco?

COMMENTI