Uomini e Donne
Uomini e Donne, ecco cos’è successo tra Chiara Pompei e Riccardo Sparacciari dopo il frettoloso epilogo del trono
“Voglio conoscerlo, appena l’ho visto mi è preso un colpo al cuore come la prima volta” aveva dichiarato la 23enne prima di lasciare definitivamente il programma
Carola 25/02/2025

È giunto al suo epilogo, il trono – appena iniziato – della giovane studentessa romana Chiara Pompei, dopo la segnalazione inviata alla redazione di Uomini e Donne di Riccardo Sparacciari, il ragazzo che frequentava poco prima di diventare tronista nel dating show condotto da Maria De Filippi.
Quest’ultimo, dopo aver raccontato la propria verità alla redazione, ha deciso di presentarsi al centro studio e avere un confronto diretto con la Pompei, che ha deciso di lasciare il programma insieme a lui, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nel blocco caricato ieri pomeriggio su Witty Tv.
La fine del trono di Chiara, infatti, non è stato trasmesso su Canale 5, bensì sulla piattaforma di Witty Tv, dove i due hanno avuto modo di raccontare ciò che è successo in questi mesi. Il primo a parlare è stato Riccardo, che ha così spiegato come è nata la frequentazione con la Pompei:
La nostra era una relazione sporadica, ci vedevamo ogni tanto nei weekend. Non sapevo di questo casting. Speravo di ricevere qualcosa da lui che non ho mai ricevuto, così decisi di accettare di partecipare al programma.
Chiara allora ha ribattuto:
Tu volevi questo, se mi amavi me lo dicevi. Io ci tenevo a te, speravo in qualcosa. Lui allora si è innamorato quando ho incontrato te, Maria. Non mi far ricordare come mi hai cacciato da casa, non voglio rovinarti perché sei giovane.
Riccardo però ha spiegato di essere innamorato della ragazza e ha chiarito i motivi che l’hanno spinto a chiamare la redazione:
Mi sono trovato davanti a un bivio. La frequentazione iniziò ad agosto, era una cosa sporadica. Venivi a casa mia a dormire, siamo partiti insieme. Come fai a mentire? Lo sai che ero innamorato. Mi sono sentito preso in giro. Non è vendetta, è rabbia. Sai mentire, sei una vittima. Sono stato male.
Chiara allora dapprima ha affermato di voler chiudere con lui, ma poi ha deciso di tornare sui suoi passi e uscire dal programma insieme a Riccardo:
So che ha sbagliato, ho sbagliato anche io. Però appena l’ho visto mi è preso un colpo al cuore come la prima volta. Non voglio prendere in giro i ragazzi, e voglio conoscere lui. Forse sbaglierò.
Dopo la decisione di uscire insieme da Uomini e Donne, i due hanno ripreso a frequentarsi e a quanto pare, come riportato da Lorenzo Pugnaloni, le cose tra i due starebbero proseguendo senza intoppi, dal momento che sono stati avvistati insieme a Roma:
Comunque Chiara e Riccardo si stanno frequentando e stanno insieme. Sono stati avvistati a Roma.









