Uomini e Donne
Uomini e Donne, Chiara Pompei torna sui social e promette: “Se volete racconterò tutta la verità”
L’ex tronista ha rotto il silenzio dopo aver abbandonato il dating show insieme all’ex fidanzato
Renata 01/03/2025
Come mostrato nel filmato diffuso sul sito WittyTv.it lo scorso 24 febbraio, Chiara Pompei ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne.
La decisione dell’ormai ex tronista è stata scatenata dal clamoroso retroscena emerso dopo la sua presentazione. Alla redazione del programma era arrivata una segnalazione da parte di Riccardo Sparacciari, il ragazzo che Chiara frequentava poco prima di salire sul trono e che, dopo aver comunicato alla produzione i dettagli sulla loro storia, ha raggiunto la studentessa 23enne in studio. A quel punto ha raccontato:
La frequentazione iniziò ad agosto, era una cosa sporadica…Venivi a casa mia a dormire, siamo partiti insieme. Come fai a mentire? Lo sai che ero innamorato. Mi sono sentito preso in giro. Non è vendetta, è rabbia. Sono stato male…
“So che ha sbagliato, ho sbagliato anche io. Però appena l’ho visto mi è preso un colpo al cuore come la prima volta. Non voglio prendere in giro i ragazzi e voglio conoscere lui“, ha ammesso Chiara, che ha abbandonato lo studio con Riccardo. Il suo, dunque, è stato il trono più breve nella storia di Uomini e Donne (l’ex tronista aveva fatto solo due esterne, che la redazione non ha mandato in onda).
Poco fa Chiara è tornata sui social per anticipare che prossimamente racconterà tutta la sua verità in merito a quanto accaduto:
Ciao, ho ripreso i social e se li ho voluti tenere è solo per il semplice fatto che non mi piace vivere nella menzogna, nelle bugie perché io sono una persona vera. E purtroppo non sono riuscita a mostrarmi durante le registrazioni perché non sono adatta per la tv…Mi impappino e perdo praticamente tutte le parole che vorrei dire. Questa è la cosa che più mi è dispiaciuta…che non sono riuscita ad essere la Chiara che sono.
Chi mi conosce lo sa, quindi io sto facendo questo video per le persone che mi hanno iniziato a seguire dal momento in cui si sono interessate alla mia storia. Ora, se voi volete sapere la verità io ve la dirò, dirò tutta quanta la verità perché non c’è niente di cui vergognarsi. Chi mi conosce sa che non mi vergogno di niente, quindi vi dirò tutta la verità. Sennò possiamo continuare tutti a vivere nella menzogna, fatemi sapere.