Uomini e Donne

Uomini e Donne, Chiara Rabbi commenta l’esterna di Sara e Marco e li paragona a un’amata coppia nata in trasmissione

L’ex volto del programma ha sentenziato: “Mi piacciono!”

Giusy 17/10/2025

article-post

Per Sara Gaudenzi, nuova tronista di Uomini e Donne, il passo dal parterre delle corteggiatrici all’ambito trono è durato il tempo di una… esterna.

Arrivata nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare Flavio Ubirti, dopo una manciata di puntate e qualche incomprensione con l’ex tentatore di Temptation Island, ha ottenuto l’upgrade da parte della padrona di casa fra lo stupore dei telespettatori.

Sebbene sia in onda nelle vesti di tronista da pochissime puntate, Sara sta già dividendo l’opinione pubblica. Sono tantissimi i commenti pro e contro l’atteggiamento e il carattere della Gaudenzi.

Nella puntata di questo pomeriggio, diverse persone hanno detto la sua in merito alla sua esterna con Marco. Fra queste anche un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Chiara Rabbi.

Chiara Rabbi

L’e volto del programma, scelta di Davide Donadei, ha paragonato i due a un’amata coppia nata proprio nel  parterre dello show.

Ecco cosa ha scritto Chiara sotto al post pubblicato sul profilo social di Uomini e Donne:

Guardando questa esterna ho sorriso tutto il tempo, non so perché. Mi piacciono. Magari fanno come Natalia e Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Natalia e Andrea altri non sono che Paragoni e Zelletta, una delle (poche) coppie più longeve del programma di Canale 5. Insieme dal 2019, nel 2023 sono diventati genitori della piccola Ginevra.

Potrebbe interessarti anche